“bellissima esperienza!”

Al n.37 in classifica su 154 Cose da fare a Siena
Maggiori dettagli sull'attrazione
Dettagli sull'attrazione
Durata consigliata per la visita: 1-2 ore
Descrizione del proprietario: A Siena, le arie e i duetti d'opera più belli e famosi, tratti dal repertorio della grande Opera italiana. I Capolavori di Puccini, Verdi, Mozart insieme a quelli dei più grandi compositori di tutti i tempi, eseguiti da musicisti professionisti che calcano i palchi dei migliori teatri, in Italia ed all’esterno! Un indimenticabile viaggio nell'Opera lirica italiana, reso ancora più piacevole dall'atmosfera suggestiva e intima in cui si svolge: la ex Chiesa di Santo Stefano, nel cuore del centro storico di Siena, un luogo speciale per essere conquistati dalla magia della musica. QUANDO: da Marzo a Novembre: ogni Martedì, Giovedì e Sabato, ore 21:15. DOVE: Auditorium “S. Stefano alla Lizza” (Piazza la Lizza, 1 – Siena). BIGLIETTERIA: all’entrata dell’auditorium dalle ore 19:00 nei giorni di concerto.
Informazioni utili: Accessibile in sedia a rotelle, Toilette
Recensito 19 aprile 2016

un bellissimo concerto che ho scoperto per caso nel cuore di Siena. grandi artisti e bellissima la chiesa. irrinunciabile!

Recensito 19 aprile 2016

una gran serata da passare in compagnia del grande reportorio operistico d'italia! grandi gli artisti, ottima la location! consigliato!

Recensito 18 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stato in vacanza con la mia ragazza a Siena e ho deciso di regalarle una serata musicale perché lei è una pianista. Musicisti bravissimi, location perfetta e molto suggestiva. Lo consiglieremo ai nostri amici e parenti. Complimenti

Recensito 13 aprile 2016

Ho voluto far trascorrere a mia moglie una serata diversa dalle altre... Dopo un pomeriggio trascorso assieme nel centro di Siena abbiamo partecipato al concerto rimanendo meravigliosamente stupiti dalla bravura della pianista e dei cantanti.
Luogo intimo, ben curato e ottima accoglienza.
Siamo rimasti veramente soddifatti.

Vedi altre recensioni
Recensito 13 aprile 2016

io ammetto, mi sono veramente emozionata ad assistere a questo spettacolo. sia i tre cantanti che il pianista sono stati eccezionali, alla fine dello spettacolo il pubblico non finiva piu' di applaudire, sono stati fatti addirittura 3 bis alla fine dello spettacolo. consiglio a chiunque di andare, sia appassionati di opera che non.

Gli utenti che hanno visto Italian Opera in Siena hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Italian Opera in Siena? Condividi la tua esperienza!