Prenota in anticipo

Data di inizio
Data di fine
Molto richiesto: i viaggiatori consigliano di prenotare in anticipo!
Perché prenotare su TripAdvisor?
  • Itinerario completo e tour in breve
  • Prenotazione online facile
  • Prezzo più basso garantito
Ulteriori informazioni

Esperienze consigliate presso Siena e dintorni
a partire da USD 161.53
a partire da USD 161.53
a partire da USD 103.84
a partire da USD 85.38
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica! avere incredibili star dell'opera a cantare nella mia città, in un posto così intimo e accogliente, sembra incredibile.
Sono stato a uno dei concerti di italian Opera in siena e sono rimasto estasiato dalla bellezza della musica. Brividi di emozione continui!! Tornerò molte altre volte a assistere ai loro concerti; lo consiglio a chiunque!!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al nostro Beb hanno consigliato di assistere a uno degli spettacoli, ci siamo fidati e siamo andati.
Location incantevole (si tratta di una antica chiesa sconsacrata dall'acustica ottima), personale gentilissimo e.... ARTISTI SBALORDITIVI!!!
Sono state eseguite le arie d'opera più belle dell'opera italiana, immancabile è stato il NESSUN DORMA, alla fine del quale tutto il pubblico si è alzato in piedi per omaggiare la bravura del tenore.
Avessi potuto, sarei tornato una seconda volta!!!
CONSIGLIATO!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata giovedi sera allo spettacolo con mio Marito, ė stata un'esperienza straordinaria. Hanno cantato Sabrina Enrichi e Lisandro Guinis, due voci splendide.
Ė molto bella l'atmosfera intima che si crea fra pubblico e artisti, essendo l'auditorium di piccole dimensioni.
TORNERÒ SICURAMENTE!!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 22 aprile 2016

Stupenda serata con una selezione di brani tratti dalle opere più conosciute di Puccini, Verdi e Mozart.
Durante l’intervallo sono stati offerti degli ottimi drink, l’atmosfera del luogo era meravigliosa.
I cantanti erano molto bravi, il personale della sala molto carino e cordiale.
Prezzo 20 euro, e 15 per mio nipote che ha meno di 25 anni, prezzo assolutamente nella norma se si tiene conto della qualità.

Data dell'esperienza: aprile 2016
Recensito il 22 aprile 2016

Ho apprezzato molto il concerto a cui ho assistito! Nonostante non sia un'appassionata conoscitrice di Opera, mi sono ritrovata coinvolta e piacevolmente sorpresa. La location poi è perfetta e suggestiva.
Sono uscita con la voglia di tornare e credo proprio lo farò!

Data dell'esperienza: aprile 2016