Il meglio delle recensioni
Chi l'avrebbe mai detto

Ho preso i biglietti quasi per scommessa. Sono un grande appassionato di musica, ma non mi sono mai Leggi il seguito

Recensito il 27 dicembre 2017
Andrea R
da dispositivo mobile
Italian opera

Esperienza unica! avere incredibili star dell'opera a cantare nella mia città, in un posto così Leggi il seguito

Recensito il 26 settembre 2017
J9452MCfrancescof
Siena, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 81 recensioni

Esperienze consigliate presso Siena e dintorni
a partire da USD 115.71
a partire da USD 104.14
a partire da USD 34.71
a partire da USD 62.48
Recensito il 27 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho preso i biglietti quasi per scommessa. Sono un grande appassionato di musica, ma non mi sono mai interessato all'Opera. Con una mia amica abbiamo deciso di passare una serata diversa, e un po' "sottogamba" siamo andati allo spettacolo. Non avrei mai pensato di emozionarmi per quelle voci. Un paio d'ore veramente piacevoli il tutto condito da un luogo particolarmente suggestivo! Ho già detto ai miei amici titubanti che ce li porterò!

Data dell'esperienza: dicembre 2017
Recensito il 26 settembre 2017 da dispositivo mobile

Esperienza unica! avere incredibili star dell'opera a cantare nella mia città, in un posto così intimo e accogliente, sembra incredibile.
Sono stato a uno dei concerti di italian Opera in siena e sono rimasto estasiato dalla bellezza della musica. Brividi di emozione continui!! Tornerò molte altre volte a assistere ai loro concerti; lo consiglio a chiunque!!!!!

Data dell'esperienza: settembre 2017
Recensito il 19 agosto 2017 da dispositivo mobile

Al nostro Beb hanno consigliato di assistere a uno degli spettacoli, ci siamo fidati e siamo andati.
Location incantevole (si tratta di una antica chiesa sconsacrata dall'acustica ottima), personale gentilissimo e.... ARTISTI SBALORDITIVI!!!
Sono state eseguite le arie d'opera più belle dell'opera italiana, immancabile è stato il NESSUN DORMA, alla fine del quale tutto il pubblico si è alzato in piedi per omaggiare la bravura del tenore.
Avessi potuto, sarei tornato una seconda volta!!!
CONSIGLIATO!!!!

Data dell'esperienza: agosto 2017
Recensito il 23 ottobre 2016 da dispositivo mobile

Sono stata giovedi sera allo spettacolo con mio Marito, ė stata un'esperienza straordinaria. Hanno cantato Sabrina Enrichi e Lisandro Guinis, due voci splendide.
Ė molto bella l'atmosfera intima che si crea fra pubblico e artisti, essendo l'auditorium di piccole dimensioni.
TORNERÒ SICURAMENTE!!!!

Data dell'esperienza: ottobre 2016
Recensito il 22 aprile 2016

Stupenda serata con una selezione di brani tratti dalle opere più conosciute di Puccini, Verdi e Mozart.
Durante l’intervallo sono stati offerti degli ottimi drink, l’atmosfera del luogo era meravigliosa.
I cantanti erano molto bravi, il personale della sala molto carino e cordiale.
Prezzo 20 euro, e 15 per mio nipote che ha meno di 25 anni, prezzo assolutamente nella norma se si tiene conto della qualità.

Data dell'esperienza: aprile 2016