“Antiche tradizioni !!!”

Al n.8 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Opzioni: Prenotazioni
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

A pochi minuti in macchina dal centro, non c è miglior benvenuto che poter passare da questa storica salumeria che offre una serie di vini, salumi, formaggi ed altro, ESCLUSIVAMENTE DI LORO PRODUZIONE .
Ho preso un tagliere misto ed il loro vino rosso .
Da commuoversi , formaggi sensazionali e salumi che racchiudono proprio un sapore forte ed unico, dal salame, al crudo e al lardo, il più buono che abbia mai assaggiato .
Proprietari gentilissimi e simpaticissimi.
Tappa d’obbligo !!!!

Recensito 16 settembre 2018 da dispositivo mobile

Se è varo che é l'ultima salumeria in zona che produce da sé quanto vende .... beh questo è un motivo in più per andarci. Si trova qualche km fuori Siena, noi siamo andati in autobus molto comodo da diversi punti della città. Tagliere con sapori decisi: di alcuni prodotti mi sono permesso il bis. Ottimo vino locale sempre di loro produzione. Prezzi contenuti.

Recensito 13 settembre 2018 da dispositivo mobile

In arrivo a Siena x una settimana di ferie ci fermiamo x mangiare un panino prima dii entrare in città. Fantastico.. Ottimo.. Perfetto. Meritate le 5 stelle di trip. Continuate cosi..

Recensito 9 settembre 2018

Salumeria storica appena fuori città.
Abbiamo fatto una deviazione ad hoc per andare a trovare il Ciofi, proprietario ed oste eccezionale. Inutile dilungarsi sui taglieri di affettati, tutti eccellenti e con salumi fatti in casa come una volta. Superfluo descrivere la bontà dei piatti caldi e freddi, dei sott'olii e dei fritti. La vera differenza la fa il Ciofi, con la sua simpatia e disponibilità. Sempre pronto a raccontare un aneddoto o una curiosità di Siena e dei suoi abitanti.
Consigliato anche ai vegetariani: non mangerete nulla ma le risate vi faranno ingrassare!!!
GRANDE CIOFI, un abbraccio da Milano

Data della visita: luglio 2018
Recensito 8 settembre 2018 da dispositivo mobile

Il locale giusto al posto giusto.
Tutto ottimo, assaggi eccezionali. Non vedo l'ora di poter tornare

Gli utenti che hanno visto Antica Salumeria Salvini hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena
Siena, Provincia di Siena

Conosci Antica Salumeria Salvini? Condividi la tua esperienza!