“piacevole sorpresa”
Recensione di Prètto

Prètto
Al n.62 in classifica su 484 Ristoranti a Siena
Cucina: Wine Bar
Descrizione: Pretto nasce dall'amore per la vita, per la terra e per i frutti che essa ci dà attraverso le mani delle persone che la rispettano.
Recensito 8 settembre 2018

Abbiamo preso 2 taglieri di affettati e formaggi tipici senesi . Buonissimi soprattutto la cinta senese. Prezzi onestissimi il tutto all'interno delle mura di Siena. Peccato per lo spazio che limita la discrezione da cliente a cliente. Consiglio il locale a chi visita Siena e si concede una pausa senza spendere una follia. Servizi igienici pulitissimi.

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Sono stata questa sera con amici ... accoglienza ottima ma la qualità regna sovrana!!! Situato nelle mura della città, posto piccolo ma accogliente e come sentirsi a “casa”.
Consigliatissimo a chi viene a vedere Siena e vuole assaggiare prodotti tipici.
Ci ritornerò di sicuro

Recensito 5 settembre 2018 da dispositivo mobile

Ottima selezione di formaggi e salumi locali, primi eccezionali!!!!! Personale qualificato e gradevole accoglienza!!!!

Recensito 31 agosto 2018 da dispositivo mobile

Un menu' vario e ricco di prodotti locali di ottima qualita' in un ambiente accogliente. Super il tonno del Chianti e la crema di ricotta come dessert.

Recensito 29 agosto 2018 da dispositivo mobile

Le dimensioni limitate non sono un problema, anzi rendono l'esperienza piacevole e il pasto veloce. Il prosciutto è straordinario e la qualità degli altri salumi (per lo meno quelli nel tagliere ordinato) è buona ed in linea con i prezzi del menu; non sono eccellenti, ma neanche te li fanno pagare a peso d'oro. Consiglio per un pasto veloce con pretese non troppo elevate ed ottimo rapporto qualità/prezzo.

Gli utenti che hanno visto Prètto hanno visto anche

Siena, Provincia di Siena

Conosci Prètto? Condividi la tua esperienza!