“Super consigliato”

Cucina: Italiana, Pesce
Per: Cucina locale, Gruppi numerosi
Opzioni: Prenotazioni
Recensito 2 settimane fa

Locale fantastico in una città meravigliosa come è Vinci. Cibo ottimo, cortesia e gentilezza del personale. Attenzione scrupolosa ad ogni dettaglio per la gioia del palato.
Ritorneremo sicuramente.
Consigliato vivamente.

Data della visita: novembre 2020

Recensito 1 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Mangiare buonissimo , qualità elevata , accoglienza calorosa , e location veramente ben curata nei dettagli. Torneremo sicuramente ! È stata una bellissima esperienza da rifare !

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 18 settembre 2020 da dispositivo mobile

Ristorante con opzioni x celiaci. Molto buono l' antipasto toscano senza glutine. Gentile e premurosa l'accoglienza della proprietaria.

Data della visita: settembre 2020
Recensito 26 agosto 2020

Cibo di ottima qualità con porzioni abbondanti. Staff molto gentile, servizievole e disponibile in tutto.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 26 agosto 2020 da dispositivo mobile

Ci accoglie una dolcissima donna che, subito ci fa sentire a casa. Siamo due nonni con nipotino e vorremmo mangiare dopo la visita a Vinci, città di Leonardo. Iniziamo con un antipasto toscano completo e gustoso con aggiunta di panzanella.
Decidiamo di prendere solo il primo, la proposta è un bis di primi.
I tagliolini della Limonaia con sapori e colori ben miscelati conquistano anche il nipotino, eccezionali;le tagliatelle con ragù di Chianina e nocciole croccanti chiudono il nostro pranzo.
Prezzo giusto,tanta gentilezza e cortesia.
Torneremo sicuramente.

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante La Limonaia hanno visto anche

Vinci, Provincia di Firenze

Conosci Ristorante La Limonaia? Condividi la tua esperienza!