Recensito 14 luglio 2015

Che dire,siamo stati veramente bene !! Lontano dalla confusione in cima a una collina Nonostante il periodo caldo la zona era sempre ventilata.
Gli alloggi sono pulitissimi e molto luminosi completi di ogni confort e il tutto circondato da un grande giardino con piscina curati nei minimi dettagli
Posto incantevole, silenzioso che ti fa ritrovare la serenità. Peccato, per noi, esserci fermati solo un weekend. L'accoglienza, la cortesia ,la disponibilità e la gentilezza di Giusy è davvero sincera. Ci torneremo! Alessandra ,Andrea ,Monica e Fabio.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 7 luglio 2015

Week end di assoluto relax in una struttura che non conoscevo(prenotata attraverso Emozione 3) e che si e' rivelata una piacevole sorpresa.
Posizione fantastica immersa nel verde, su una collina che domina la vallata.
Camere arredate con cura, pulite e silenziose.
Ottima piscina da cui si scorge una panorama fantastico.
Cena ottima e abbondante(compresa nel paccchetto).
Infine ottimo per visitare Gubbio, Assisi, ecc......
Infine mi permetto di sottolineare, per dovere di cronaca, che effettivamente le camere standard sono occcupate per tutto l'anno.

• Ha soggiornato a: luglio 2015 e ha viaggiato in coppia
Recensito 29 giugno 2015

Weekend all'insegna del completo relax. Location molto carina, curata, massima pulizia, bella piscina con vista panoramica. Personale cortese, disponibile, mette da subito a proprio agio. Ottimo per fuggire dal caos delle grandi città!

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 7 giugno 2015 da dispositivo mobile

La propietaria Giusy è una ragazza molto gentile, simpatica e socievole. Il b&b si trova su un colle immerso nel verde, la sera al rientro abbiam trovato il giardino pieno di fantastiche lucciole! Le camere son molto carine e silenziose. La colazione è eccezionale e genuina. C'è anche una bella piscina con lettini a disposizione degli ospiti e su richiesta è possibile cenare.

Ha soggiornato a: giugno 2015
Recensito 31 maggio 2015

Esperienza da ricordare peccato sia durata cosi poco la nostra permanenza. Ho soggiornato con la mia ragazza e siamo stati accolti dalla titolare Giusy che ci ha subito accompagnati nella stanza, a dir poco bellissima curata in ogni minimo particolare molto pulita e accogliente. La cena è stata ben al disopra delle nostre aspettative, questo perchè è tutto di loro produzione e la genuinità dei prodotti è all ordine del giorno. La colazione abbondante con delle torte e crostate molto buone e ovviamente fatte da loro! consiglio questa struttura sia per chi vuole rilassarsi in santa pace sia per chi vuole visitare citta come assisi gubbio perugia ecc visto che sono tutte mete vicine.

• Ha soggiornato a: aprile 2015 e ha viaggiato in coppia