“Si e no”

Ristorante Monte Fumentario
Al n.223 in classifica su 255 Ristoranti a Assisi
Fascia prezzo: USD 12 - USD 59
Descrizione: RISTORANTE CON STRUTTURA ANTICA IN PIETRA E CUCINA TIPICA UMBRA. MENU TURISTICO DA € 10,00.
Recensito 4 settimane fa da dispositivo mobile

Posto nella via centrale di Assisi menù turisti a 10€ e quello vale … ci sta … senza molte pretese . Personale molto cordiale e simpatico

Data della visita: agosto 2021

Recensito 13 agosto 2021 da dispositivo mobile

Qualità del cibo scarsa, abbiamo pattuito un prezzo comitiva iniziale e non è stato rispettato, il personale è stato maleducato e hanno servito pizze palesemente precongelate spacciandole per fatte a mano prendendo in giro i clienti.

Data della visita: agosto 2021
Recensito 4 luglio 2021 da dispositivo mobile

Scarsa qualità della pasta, salsa di pomodoro pessima, spaghetti al pesto senza sale, pizza meglio quella congelata, se decidi di non prenderei l menù turistico ti uccidi, posto tipico per spennare i polli che entrano ignari. Unica cosa positiva che fanno raccolta differenziata

Data della visita: luglio 2021
Recensito 4 luglio 2021

Non ho parole, pasta al sugo di pomodoro faceva schifo, gli spaghetti al pesto senza sale e schifosi, la pizza meglio quella congelata. La cosa immorale e che servono la birra da 0,20 vi rendete conto? L'unica cosa particolare del locale è che chi arriva dopo viene servito prima, ma è proprio una loro caratteristica per farti capire quello che ti aspetta..

Data della visita: luglio 2021
Recensito 3 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo scelto questo locale perché aveva dei tavolini liberi ed era già quasi pomeriggio.
Purtroppo la qualità lascia a desiderare ma c’era da aspettarselo da un menù turistico da 10€ in centro ad Assisi.
Consiglierei di non uscire da questo menù perché i prezzi sono un po’ eccessivi per la qualità dimostrata.

Data della visita: settembre 2020

Gli utenti che hanno visto Ristorante Monte Fumentario hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Ristorante Monte Fumentario? Condividi la tua esperienza!