Il meglio delle recensioni
La via verso la Basilica

E' una delle vie principali di Assisi: parte da piazza del Comune e giunge alla Basilica superiore Leggi il seguito

Recensito 4 settimane fa
Attivol
Arteria principale di Assisi

Raccordando la basilica di San Francesco con la piazza del Comune rappresenta indubbiamente l'asse Leggi il seguito

Recensito il 6 dicembre 2018
D D
Samarate, Italia
Leggi tutte le 239 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Assisi
a partire da USD 5.76
a partire da USD 3.45
a partire da USD 166.93
a partire da USD 28.78
Recensito il 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Principale via di attraversamento del paese, piazza del comune chiesa di San Francesco. Molto negozi molte attrazioni. Comoda ma sarebbe da fare solo pedonale.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Recensito il 29 gennaio 2018

Uscendo dalla Basilica superiore ed imboccandola, si giunge alla piazza del Comune, passando per una sequenza ininterrotta di negozietti di ricordini, immagini sacre e souvenir, intervallati da qualche ristorante e bar. Percorrendola si possono individuare anche alcune cose interessanti da vedere, come ad esempio l'oratorio dei Pellegrini o la fonte con la targa sopra di essa (vedi foto) che proibisce il lavaggio dei panni nella stessa.

Recensito il 2 gennaio 2018

Questa è la classica via di congiunzione tra il monumento più importante della città e la piazza del comune. La passeggiata è certamente piacevole (Assisi è stupenda), ma a mio avviso ci sono troppi negozi e bar, che rovinano l'atmosfera di storia e sacralità del paese.

Recensito il 11 dicembre 2017

Collega la basilica alla piazza del comune, a mio parere ci sono troppe attività commerciali dedite ai ricordini,

Recensito il 8 dicembre 2017

La via principale,un meraviglioso su e giù con ai lati ristoranti e negozietti caratteristici, non puoi non farla 2/3 volte!!!