“PASSEGGIATA SVEDESE..”
Recensione di Via San Francesco

Al n.13 in classifica su 96 Cose da fare a Assisi
Dettagli sull'attrazione
Recensito 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati ad Assisi con un gruppo svedese ed abbiamo assaporato la magia e la storicita' di un luogo ancestrale e mistico..
Tutto perfetto lo consiglio.

Data dell'esperienza: maggio 2018

Recensito 29 aprile 2018

La via è proprio una classica dei borghi antichi. È piena di negozietti di souvenir per me carinissimi, e anche se c'è tanta gente si percepisce sempre quella sensazione di pace.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito 7 marzo 2018

Se saprai ascoltare potrai sentire ancora l'eco dei passi di Francesco, che risuonano lungo i vicoli di Assisi. La via San Francesco ti mostra panorami insoliti e suggestivi, specie al tramonto quando il cielo si infiamma. Prova e verai

Data dell'esperienza: aprile 2017
Recensito 10 febbraio 2018 da dispositivo mobile

Principale via di attraversamento del paese, piazza del comune chiesa di San Francesco. Molto negozi molte attrazioni. Comoda ma sarebbe da fare solo pedonale.

Data dell'esperienza: febbraio 2018
Vedi altre recensioni
Recensito 29 gennaio 2018

Uscendo dalla Basilica superiore ed imboccandola, si giunge alla piazza del Comune, passando per una sequenza ininterrotta di negozietti di ricordini, immagini sacre e souvenir, intervallati da qualche ristorante e bar. Percorrendola si possono individuare anche alcune cose interessanti da vedere, come ad esempio l'oratorio dei Pellegrini o la fonte con la targa sopra di essa (vedi foto) che proibisce il lavaggio dei panni nella stessa.

Data dell'esperienza: dicembre 2017

Gli utenti che hanno visto Via San Francesco hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Via San Francesco? Condividi la tua esperienza!