Il meglio delle recensioni
Arteria principale di Assisi

Raccordando la basilica di San Francesco con la piazza del Comune rappresenta indubbiamente l'asse Leggi il seguito

Recensito 3 giorni fa
D D
Samarate, Italia
Via molto suggestiva

Via San Francesco è una delle principali di Assisi e collega i luoghi simbolo della città , la Leggi il seguito

Recensito 5 giorni fa
Sipiurs
Ancona, Italia
da dispositivo mobile
Leggi tutte le 234 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Assisi
a partire da USD 5.80
a partire da USD 3.50
a partire da USD 168.00
a partire da USD 29.00
Recensito il 9 settembre 2018

E' la strada che dal centro cittadino porta alla Basilica un bel percorso in attesa di arrivare alla metà. Presenti alcuni negozi acchiappa-turisti, altri, invece con prodotti locali molto più carini.

Recensito il 3 agosto 2018

è solo ricco di negozi ma lo percorrete tutto da qualunque parte voi arrivate alla basilica di San Francesco

Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati ad Assisi con un gruppo svedese ed abbiamo assaporato la magia e la storicita' di un luogo ancestrale e mistico..
Tutto perfetto lo consiglio.

Recensito il 29 aprile 2018

La via è proprio una classica dei borghi antichi. È piena di negozietti di souvenir per me carinissimi, e anche se c'è tanta gente si percepisce sempre quella sensazione di pace.

Recensito il 7 marzo 2018

Se saprai ascoltare potrai sentire ancora l'eco dei passi di Francesco, che risuonano lungo i vicoli di Assisi. La via San Francesco ti mostra panorami insoliti e suggestivi, specie al tramonto quando il cielo si infiamma. Prova e verai