Il meglio delle recensioni
La via verso la Basilica

E' una delle vie principali di Assisi: parte da piazza del Comune e giunge alla Basilica superiore Leggi il seguito

Recensito il 19 gennaio 2019
Attivol
Arteria principale di Assisi

Raccordando la basilica di San Francesco con la piazza del Comune rappresenta indubbiamente l'asse Leggi il seguito

Recensito il 6 dicembre 2018
D D
Samarate, Italia
Leggi tutte le 240 recensioni

traduzione di Google
Tour e attività più venduti a e vicino a Assisi
a partire da USD 5.75
a partire da USD 3.45
a partire da USD 166.79
a partire da USD 28.76
Recensito il 9 settembre 2018

E' la strada che dal centro cittadino porta alla Basilica un bel percorso in attesa di arrivare alla metà. Presenti alcuni negozi acchiappa-turisti, altri, invece con prodotti locali molto più carini.

Data dell'esperienza: agosto 2018
Recensito il 3 agosto 2018

è solo ricco di negozi ma lo percorrete tutto da qualunque parte voi arrivate alla basilica di San Francesco

Data dell'esperienza: luglio 2018
Recensito il 3 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ci siamo recati ad Assisi con un gruppo svedese ed abbiamo assaporato la magia e la storicita' di un luogo ancestrale e mistico..
Tutto perfetto lo consiglio.

Data dell'esperienza: maggio 2018
Recensito il 29 aprile 2018

La via è proprio una classica dei borghi antichi. È piena di negozietti di souvenir per me carinissimi, e anche se c'è tanta gente si percepisce sempre quella sensazione di pace.

Data dell'esperienza: aprile 2018
Recensito il 7 marzo 2018

Se saprai ascoltare potrai sentire ancora l'eco dei passi di Francesco, che risuonano lungo i vicoli di Assisi. La via San Francesco ti mostra panorami insoliti e suggestivi, specie al tramonto quando il cielo si infiamma. Prova e verai

Data dell'esperienza: aprile 2017