“Ottimo Vino”
Recensione di Bibenda

Bibenda
Al n.1 in classifica su 251 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Colazione, Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Accetta prenotazioni
Descrizione: ENOTECA con Degustazione Prodotti del Territorio Tagliere di Salumi vari selezionati da allevamenti con suini allo stato brado, cinghiale, cervo e altro Prezzo per 2 Persone € 9,50 Tagliere di Formaggi scelti tra i migliori Caseifici della zona, accompagnati con marmellate e mieli Prezzo per 2 Persone € 9,50 Bruschetta di Torta al Testo con Oli Extravergine di Oliva in Degustazione Prezzo per 2 Persone € 6,00 Vasta gamma di VINI Umbri, Nazionali ed Internazionali anche al CALICE da € 3,50 a € 10,00 Birre Artigianale dei migliori Birrifici locali
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Dopo una bella passeggiata nel centro di Assisi ci siamo fermati qui. Ottima qualità di salumi, formaggi e Vino. Personale gentile. Li consiglio.

Scrivi una recensioneRecensioni (2’058)

55 - 59 di 2’062 recensioni

Recensito 30 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vasta selezione di ottimi vini locali ed internazionali, con salumi e formaggi Umbri, olio extravergine e focaccia. Ottima presentazione e personale davvero molto preparato, attento ed accogliente. Atmosfera familiare in pieno centro ad Assisi.

Da non perdere

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Cercavo in Assisi un angolino dove mangiare qualcosa lontano dai bar per turisti (in verità nessuno dozzinale o con materiali di scarsa qualità) e mi sono imbattuta in questo piccolo locale in un angolino sotto un arco.
Il tagliere di salumi e formaggi è delizioso. Ottima scelta di formaggi (6 tipi diversi) e di salumi locali (7 tipi diversi) accompagnati da una composta di pere leggermente “senapata”.
L’ottimo Pane sciapo fragrante e l’ampia scelta di vini completano il tutto.
Mi ha colpito la grazia della signora che mi ha accolta e servita, dopo avermi
Consigliata ed essersi accertata che tutto fosse di mio gradimento.
Mi risulta davvero difficile comprendere le (pochissime) recensioni negative, frutto, evidentemente, di aspettative diverse.
Lo consiglio fortemente.

Recensito 29 maggio 2018 da dispositivo mobile

Grande cantina all’interno di questo fantastico locale.
Abbiamo avuto la possibilità di mangiare una cucina stellata dello chef Marco gubbiotti, accompagnati da ottimi salumi e formaggi locali! Consigliatissimo, torneremo assolutamente!

Recensito 26 maggio 2018 da dispositivo mobile

Nila accoglie con calore e competenza.
Il locale è piccolo ed è consigliabile prenotare.
La selezione dei vini è incredibile, tutto di ottima qualità e con alcune perle rare.
Molto curata e di ottima qualità anche l'offerta di salumi, formaggi e olio.
La degustazione offre sensazioni assolute.
Un passaggio fisso su Assisi da non mancare.

Gli utenti che hanno visto Bibenda hanno visto anche

Santa Maria degli Angeli, Assisi

Conosci Bibenda? Condividi la tua esperienza!