“Suggestivo”
Recensione di Bibenda Assisi

Bibenda Assisi
Al n.1 in classifica su 244 Ristoranti a Assisi
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: A causa dell'attuale diminuzione del flusso di clienti, gli orari di apertuta potrebbero variare, è gradita la prenotazione.
Recensito 15 gennaio 2021

Una passeggiata ad Assisi sotto il periodo Natalizio e indimenticabile come l'atmosfera che si vive da Bibenda.
Ottimo cibo ma soprattutto abbinamenti curati con ottimi vini selezionati dalla titolare.

Data della visita: dicembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (3’286)

1 - 5 di 3’286 recensioni

Recensito 30 dicembre 2020

Assisi e bellissima anche nel periodo natalizio, così come Bibenda. Ormai la Nostra Enoteca preferita ad Assisi. Ottimo cibo, ottimo vino, ottima accoglienza. A presto, Bibenda!

Data della visita: dicembre 2020
Recensito 21 dicembre 2020

Per me e la mia amica Michela è sempre un piacere tornare!!
Sia per la gentilezza della titolare e per la carta dei vini ben fornita.

Data della visita: agosto 2020
Recensito 10 novembre 2020 da dispositivo mobile

Accoglienza e cortesia sono le parole chiave di questo locale.
Ho degustato degli ottimi vini, consigliati dalla proprietaria (nonché sommelier del locale) accompagnati da un buonissimo tagliere.
Consigliato!

Data della visita: novembre 2020
Recensito 6 novembre 2020

Ottimo tagliere con salumi e formaggi umbri di qualità. Ottimo vino rosso Pinotage da Sud Africa. Servizio molto cordiale e attento al cliente.Prezzo incredibile..Ci ritorneremo presto!

Data della visita: ottobre 2020

Gli utenti che hanno visto Bibenda Assisi hanno visto anche

Assisi, Provincia di Perugia

Assisi, Provincia di Perugia

Conosci Bibenda Assisi? Condividi la tua esperienza!