Recensito il 25 agosto 2017

L'Hotel il Sole ha una posizione centrale ed è vicino a parcheggi sia pubblici che a pagamento (hanno anche una convenzione giornaliera a 12 €). Le camere purtroppo sono ubicate in due strutture diverse, vicine, dove nella prima si può avere la camera climatizzata ma senza ascensore (salire fino al terzo piano non è molto agevole), nella seconda struttura si hanno camere senza climatizzazione ma con ascensore ........ a voi la scelta !!! Le stanze sono ampie e pulite mentre la colazione anche se ricca nessuna bevanda è fresca (latte, succhi di frutta, caffè, ecc. tutto liofilizzato e servito da distributori automatici. Lo staff è cortese e professionale. Il menù turistico è buono considerato il prezzo di € 16,00 escluso bibite.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 17 agosto 2017

Un hotel a due passi dalla basilica di santa Chiara e situato sul centralissimo corso Mazzini, dal quale facilmente si raggiunge il parcheggio Matteotti. Camere non proprio silenziose perché danno sul corso o sulla strada che mena a san Pietro, ma ampie e comode. Ottimo il servizio, la disponibilità di titolari e del personale. Buona la cucina.
Ottimo il rapporto qualità/prezzo.

• Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 5 agosto 2017 da dispositivo mobile

Hotel confortevole, pulito e strategicamente ideale per visitare la città.
Siamo stati piacevolmente stupiti dalla cortesia e disponibilità dello staff ,in particolare dalla Sig.na BRUNA!.

Ha soggiornato a: agosto 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 giugno 2017 da dispositivo mobile

Hotel vicinissimo alla Basilica di Santa Chiara. Confortevole e pulito . Ho soggiornato nella dependance, la camera era molto bella. Colazione semplice, non molto varia ma buona. Ottimo rapporto qualità/prezzo.

Ha soggiornato a: giugno 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito il 25 aprile 2017

Siamo venuti con un gruppo di ragazzi della Parrocchia e abbiamo avuto una accoglienza cordiale, pranzo e cena ottimi. Le stanze, situate in mansarda, risentivano di questa collocazione e faceva molto caldo. Rapporto qualità/prezzo ottimo.

• Ha soggiornato a: febbraio 2017 e ha viaggiato con gli amici