Recensito il 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo pessimo non vale la pena tornare qui ci hanno fatto pagare anche la tassa di soggiorno che non esiste stanze sporche e che puzzano sarebbe un albergo da chiudere e poi quelli dell'albergo sono dei maleducati si sentono le voci della gente non è da una stella

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo orribile vecchio di 80 anni. Ci siamo capitati perché era l'ultimo hotel disponibile ad Assisi. Si sviluppa su due strutture, per andare nella hall bisogna attraversare la strada. Le pareti sono fatte letteralmente di carta, si sente lo sciacquone di tutte le camere, le persone che parlano in strada o in corridoio. Le macchine che passano ti svegliano. Riuscivamo a sentire anche il nostro vicino di camera russare (e russava forte). Insomma, non abbiamo chiuso assolutamente occhio (merito anche delle campane di Assisi).
Bagno senza piano per la doccia né tendina. Camera sporca e materassi con le molle che ti perforano la schiena.
Colazione meglio delle aspettative almeno esteticamente, perché sia dalle confezioni sia dal sapore si capisce quanto sia scarsa la qualità degli alimenti. Ho chiesto del latte freddo e mi hanno portato quello a lunga conservazione.
Piuttosto che venire in questo albergo state a casa, non ne vale la pena.
Do una stella perché non se ne possono dare meno.

Data del soggiorno: aprile 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 18 marzo 2018

Il Sole gode di una posizione fantastica, inoltre il rapporto prezzo qualità è eccezionale..... la colazione è molto basica ma bisogna sempre tenere conto di quanto si paga, per cui per me va benissimo.... pulizia delle camere ottima, qualità del sonno pure. Ogni volta che torniamo ad Assisi è il nostro punto di riferimento

Data del soggiorno: febbraio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro ad Assisi..posizione perfetta camere ampie e molto pulite.Colazione abbondante..vale sicuramente più di 2 stelle..se dovessi tornare ad Assisi sicuramente tornerei qui!!! Un saluto

Data del soggiorno: dicembre 2017
Recensito il 15 ottobre 2017

Buon rapporto qualità prezzo,camera ben tenuta ma bagno piccolo con assenza di piatto doccia.Colazione nella norma ma senza eccellere.Ottima posizione per visitare Assisi.Un consiglio ai proprietari:il sapone liquido dato in bagno non allungatelo con l’acqua,è come perdersi in un bicchiere di acqua.Buono il Wi-Fi

Data del soggiorno: ottobre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia