Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

A nostro parere l'hotel Sole gode di un'ottima posizione (vicino a Santa Chiara) e rapporto qualità prezzo formidabile; ottima accoglienza, camere abbastanza spaziose e ben pulite, super colazione. Disponibilità anche ad accogliere chi viaggia con animali. Gli unici punti ni sono l'affaccio sulla strada a volte rumorosa dato che non ha finestre che insonorizzano, a materasso del letto un'pò duro. Per il resto ci tornerei volentieri.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 2 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo pessimo non vale la pena tornare qui ci hanno fatto pagare anche la tassa di soggiorno che non esiste stanze sporche e che puzzano sarebbe un albergo da chiudere e poi quelli dell'albergo sono dei maleducati si sentono le voci della gente non è da una stella

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 1 aprile 2018 da dispositivo mobile

Albergo orribile vecchio di 80 anni. Ci siamo capitati perché era l'ultimo hotel disponibile ad Assisi. Si sviluppa su due strutture, per andare nella hall bisogna attraversare la strada. Le pareti sono fatte letteralmente di carta, si sente lo sciacquone di tutte le camere, le persone che parlano in strada o in corridoio. Le macchine che passano ti svegliano. Riuscivamo a sentire anche il nostro vicino di camera russare (e russava forte). Insomma, non abbiamo chiuso assolutamente occhio (merito anche delle campane di Assisi).
Bagno senza piano per la doccia né tendina. Camera sporca e materassi con le molle che ti perforano la schiena.
Colazione meglio delle aspettative almeno esteticamente, perché sia dalle confezioni sia dal sapore si capisce quanto sia scarsa la qualità degli alimenti. Ho chiesto del latte freddo e mi hanno portato quello a lunga conservazione.
Piuttosto che venire in questo albergo state a casa, non ne vale la pena.
Do una stella perché non se ne possono dare meno.

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 18 marzo 2018

Il Sole gode di una posizione fantastica, inoltre il rapporto prezzo qualità è eccezionale..... la colazione è molto basica ma bisogna sempre tenere conto di quanto si paga, per cui per me va benissimo.... pulizia delle camere ottima, qualità del sonno pure. Ogni volta che torniamo ad Assisi è il nostro punto di riferimento

Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con gli amici
Recensito 16 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Hotel situato in centro ad Assisi..posizione perfetta camere ampie e molto pulite.Colazione abbondante..vale sicuramente più di 2 stelle..se dovessi tornare ad Assisi sicuramente tornerei qui!!! Un saluto

Ha soggiornato a: dicembre 2017