I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Travelocity
Destinia.comUSD 81
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 1 luglio 2021

Posizione strategica, dimora storica e personale esperto e gentile. Siamo rimasti soddisfatti sia dell'albergo che della bella Gubbio. Co torneremo sicuramente. Consigliato per un piacevole soggiorno!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ogni volta che si viene a Gubbio è la nostra scelta.
Posizione centrale hotel di prestigio gestito dalla carinissima Sylvie, camere bellissime e pulite
Colazione abbondante e prodotti freschi.
Prezzi assolutamente onesti per la categoria

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

I pro dell’hotel sono i seguenti a nostro avviso:
- ottima posizione in centro a Gubbio
- personale gentile e disponibile a dare indicazioni
- possibilità di parcheggio poco distante
- location accogliente in un edificio storico ben conservato

La camera era un po’ piccola e aumenterei un po’ le quantità della colazione.

Data del soggiorno: maggio 2021
Recensito il 2 giugno 2021 da dispositivo mobile

Il Bosone Hotel è una dimora storica situato dietro la piazza principale di Gubbio. La posizione è eccezionale, le camere piccole ma con tocchi di modernità in un contesto storico di pregio. Parcheggio privato gratuito a disposizione. Buona la colazione nonostante le restrizioni covid. Un plauso alla gentilezza meravigliosa del personale.

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 25 ottobre 2020

Giro in moto da solo, ho passato 3 notti in questa struttura (originariamente dovevano essere 2) in pieno centro. Hotel curato, personale gentile e attento. Non penso di poter trovare di meglio. Ci ritornerò

Data del soggiorno: ottobre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo