I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Booking.com
Destinia.comUSD 137
Vedi tutte le 16 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 7 agosto 2021

Hotel in pieno centro a Gubbio, proprio nella via che porta al Palazzo dei Consoli. Nella camera economy avevamo bagno con vasca, set di prodotti da bagno, phon e una finestra che dava sulla via. Parcheggio gratuito consigliato dall'hotel a 10 minuti a piedi dalla struttura. Essendo in pieno centro ogni quarto d'ora fino a mezzanotte circa suonano le campane e si sente tutto, ma per una notte non è stato un grosso problema.

Data del soggiorno: agosto 2021
Recensito il 27 luglio 2021 da dispositivo mobile

L'albergo, situato in un edificio storico, inizia a sentire il peso degli anni. La nostra camera, sebbene fosse pulita, aveva uno stato di polvere sullo scalda salviette e alcune siliconature da rifare ormai annerite. Il kit di cortesia è ricco e con prodotti di qualità, così come la colazione, che per ragioni covid non può essere a buffet, ma a prenotazione. Essendo ubicato in centro, il personale dell'hotel, comunica alla polizia municipale il numero di targa, rendendo possibile l'accesso per il carico e scarico oltre a poter parcheggiare nel parcheggio pubblico più vicino nel settore non a pagamento.

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 1 luglio 2021

Posizione strategica, dimora storica e personale esperto e gentile. Siamo rimasti soddisfatti sia dell'albergo che della bella Gubbio. Co torneremo sicuramente. Consigliato per un piacevole soggiorno!!

Data del soggiorno: luglio 2021
Recensito il 27 giugno 2021 da dispositivo mobile

Ogni volta che si viene a Gubbio è la nostra scelta.
Posizione centrale hotel di prestigio gestito dalla carinissima Sylvie, camere bellissime e pulite
Colazione abbondante e prodotti freschi.
Prezzi assolutamente onesti per la categoria

Data del soggiorno: giugno 2021
Recensito il 8 giugno 2021 da dispositivo mobile

I pro dell’hotel sono i seguenti a nostro avviso:
- ottima posizione in centro a Gubbio
- personale gentile e disponibile a dare indicazioni
- possibilità di parcheggio poco distante
- location accogliente in un edificio storico ben conservato

La camera era un po’ piccola e aumenterei un po’ le quantità della colazione.

Data del soggiorno: maggio 2021