“Buonissimo”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante nel centro di Gubbio. Abbiamo ordinato quattro menù turistici: le porzioni erano abbondanti e i piatti erano buoni. Anche il dolce era davvero molto buono. Unica pecca, il servizio molto lento nonostante la presenza numerosa di camerieri e diverse sollecitazioni. Prezzo adeguato.

Recensito 8 maggio 2018

Sono stata a cena con amici al Bargello.
Locale gestito da due giovani ragazzi,e questo è già un punto di vantaggio!
Personale gentilissimo e garbato.
Ottima la carne, invitante e di ottima qualità, buona anche la pizza, abbondanti i primi piatti.
Molto buono il cestino di grana con frittata al tartufo.
Molto buona anche la carta dei vini!
Complimenti.

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo mangiato bene nel centro di Gubbio,menù discreto e piatti eseguiti con cura Non abbiamo trovato peró la cucina tipica Umbra.Le porzioni dei piatti erano molto abbondanti. Nel locale faceva molto freddo. Prezzo adeguato e servizio cortese.

Recensito 1 maggio 2018

Abbiamo preso due menu del giorno , primo una pasta al ragù , di buono c'era solo il ragù, una porzione da camionista che non mi sarei mai aspettato per la qualità del locale , il secondo era una porzione da bambino , invece di una fettina di tacchino grigliato sono arrivati 4 pezzi ... insomma 15 euro piu acqua e coperto abbiamo speso 40 euro in due per mangiare male, era meglio scegliere un solo piatto o primo o secondo e mangiare bene ! che senso ha far risparmiare per darti le mini porzioni o del cibo di bassa qualità, sarebbe meglio fare un menu con una sola portata ma di qualità e magari non far pagare il coperto....

Recensito 1 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante situato nel centro di Gubbio. Caratterista la location. Personale garbato. Buonissimi gli gnocchi e la lasagna al tartufo. Ottima scelta di vini. Servizio abbastanza veloce.

Gli utenti che hanno visto Il Bargello hanno visto anche

Gubbio, Provincia di Perugia

Conosci Il Bargello? Condividi la tua esperienza!