“Ottimo ristorante Perugino”

Prenota un tavolo
gio 24/9
20:00
Al n.2 in classifica su 712 Ristoranti a Perugia
Descrizione: Ristorante Il Giurista Propone Una Cucina Tradizionale Legata Al Territoro Il Tutto Rigorosamente Preparato In Casa Dal Pane Alla Pasta E I Dolci Con Una Buona Proposta Di Vini In Abbinamento .
Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Notevole ristorante nel centro storico di Perugia. Innanzitutto la location....in palazzo d'epoca tre sale semplici ma accoglienti, dove abbiamo cenato noi c'era un bel soffitto a botte (in precedenza era una cantina) con luce soffusa. Poi la cortesia del personale nel presentarci il menù....(come benvenuto ci hanno offerto un assaggio di vellutata). Vari e curati i piatti proposti, noi abbiamo preso dei saccottini di verdure al tartufo, ottimi gnocchi alla zucca e una fantastica guancia di maiale guarnita con purè, innaffiata da un buon vinello locale..ottimo anche il tiramisù scelto come dolce. Prezzi in linea con la media dei ristoranti perugini.

Recensito 7 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale molto bello e suggestivo personale gentile e disponibile piatti davvero gustosi consiglio di assaggiare le specialità al tartufo consigliatissimo

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Prenotato per 8 a pranzo con pochissimo anticipo, con uno menu senza glutine per uno dei ragazzi . Sono stati splendidi , accoglienza elegante ma calorosa, portate perfette e curatissime anche per chi di noi è celiaco; servizio, cortese, efficiente, impeccabile senza essere affettato. Bello il posto, bella l’atmosfera, alta la qualità di cibo e vino. Il rapporto qualità/prezzo è equilibrato, insomma, un posto sorprendente, se andate a Perugia non perdetelo, è una promessa che non delude neppure le aspettative più alte. Complimenti, torneremo alla prima occasione a Perugia e lo consiglieremo senz’altro ai nostri amici.

Recensito 6 agosto 2020 da dispositivo mobile

Consiglio vivamente per gustare piatti tipici umbri. Locale accogliente e molto caratteristico, ampia scelta di vini. Buono buono buono buono

Eccezionale.
Piatti ottimi a prezzi veramente onesti.
Disponibilità dello staff e gentilezza top.
Ambiente molto suggestivo.
E per i celiaci, pasta fresca fatta in casa e pane come raramente si trova.
Alla prima occasione, ci torno!

Gli utenti che hanno visto Ristorante Il Giurista hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante Il Giurista? Condividi la tua esperienza!