“Furberie estive”

Al n.60 in classifica su 880 Ristoranti a Perugia
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Dal 7 al 31 gennaio siamo aperti solo la sera
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Vivo in zona e questo inverno sono stata a cena diverse volte in questo ristorante (vedi recensione stra positiva )
Sono tornata l'altra sera e sono rimasta allibita!
I prezzi del menu sono stati aumentati tantissimo (11 euro per un dolce è davvero troppo!) Per non parlare dei primi piatti.
Sono rimasta molto delusa perché mi è sembrata una mossa tattica visto l'arrivo della stagione estiva.
Abbiamo mangiato bene per carità (ci mancava pure che non fosse buono!) ma i prezzi non sono giustificati né dalla quantità né dal servizio: quasi inesistente (Abbiamo chiesto 3 volte dell'acqua)
Sono molto dispiaciuta perché era diventato un posto di riferimento per me e la mia famiglia.
Non tornerò.

Recensito 23 maggio 2018 da dispositivo mobile

Ristorante impeccabile e di livello.
I camerieri de il maitre sono stati molto disponibili ed impeccabili nel servizio.
Il menu offre molte spunti, stimolando la curiosità con delle descrizioni intriganti e delle materie di prima qualità.
Carta dei vini adeguata , anche con etichette locali.
Noi abbiamo assaggiato pollo i secondi di carne ed i dolci ma anche i primi e le proposte di pesce sembravano molto invitanti.
A qualche purista potrebbe stonate la presenza della pizza ma io apprezzo la voglia di dare alternative a chi non ha voglia di provare piatti non proprio “semplici”.
Vale una visita

Recensito 20 maggio 2018 da dispositivo mobile

Un signor ristorante. Ottimo per ricevimenti di categoria superiore. Una location signorile, tranquilla, con un bel parco ombroso adatto ai bambini. Il servizio ineccepibile. Il cuoco allievo di un bravissimo chef stellato napoletano. La sua cucina mostra in tutti i suoi aspetti la bravura dell'insegnante. Piatti presentati da vero artista. La cura e la dedizione della clientela è un fiore all'occhiello del rinomato locale. Tutto ottimo, ma non tralasciate i dolci. Particolarissimi, curati e gustosissimi. Il personale vi coccola tutto il tempo. La visita è obbligatoria, non ne perdete l'occasione. I prezzi? Adeguatissimi alla qualità offerta! Uno spassionato elogio a tutto lo staff, mettendo sul piedistallo il bravissimo ed affabile cuoco.

Recensito 15 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come sempre l’Osteria è una certezza!
La tagliata ai porcini era favolosa e, come l’agnello, tutto era cotto alla perfezione.
I dolci sono veramente squisiti e ricercati: consiglio la torta di carote. Non vedo l’ora che migliori il tempo per cenare fuori nello splendido giardino.

Recensito 13 maggio 2018

Il ristorante è collocato all'interno di una struttura antica (ristrutturata). Cucina molto buona e abbondante. I piatti dello chef mostrano cura dei particolari e buona combinazione di sapori. Buona la carta dei vini (sopratutto locali). Servizio attento e puntuale. Consigliato

Gli utenti che hanno visto Osteria Dell' Olmo hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Perugia, Provincia di Perugia
Corciano, Provincia di Perugia

Conosci Osteria Dell' Olmo? Condividi la tua esperienza!