“Tipica cucina umbra”

Ristorante dalla Bianca
Al n.88 in classifica su 880 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: USD 17 - USD 46
Opzioni: Dopo mezzanotte, Accetta prenotazioni
Descrizione: Ristorante storico di Perugia, cucina tipica Umbra dal 1947. Qui potete trovare un menù sempre nuovo ogni giorno ed una qualità delle materie prime molto elevata a fronte di un prezzo accessibile. Il giovedì sera ed il venerdì a pranzo presentiamo anche piatti a base di di pesce fresco.
Recensito 31 maggio 2018

Siamo stati a cena alla fine di maggio con la famiglia e abbiamo gustato ottime leccornie tipiche della cucina umbra, goduto di un ottimo trattamento dal parte del personale molto veloce ed educato e con un rapporto qualità prezzo ottimo davvero cosigliato

Recensito 28 maggio 2018

Una cena abbondante e con piatti della tradizione umbra, forse solo l'antipasto un pò scarso, ma per il resto è stata una cena gradevole, ci siamo capitati di giovedi e c'era il pesce abbiamo assaggiato l'insalata di polipo ed era molto buona.
Il prezzo era giusto e sicuramente ci torneremo.

Recensito 26 maggio 2018

Pranzo con amici ed essendo venerdì c’era anche del pesce in menù. Affidabile come sempre nei piatti della tradizione ma i miei amici sono rimasti soddisfatti anche dai piatti di pesce(alici arrosto e fritte dorate, pasta con cozze e vongole, frittura calamari e gamberi).servizio attento. Un grazie come sempre a Luciano. E non si può dimenticare l’Evelina che con dolcezza e polso ferma manda avanti il tutto. Insomma a Perugia qui c’è un po’ di casa.

Recensito 6 maggio 2018

Locale di ristoro scoperto per puro caso, da una indicazione vicino la chiesa di San Domenico, siamo andati in questo ristorante con arredamento semplice e ambiente pulito.

Proposta di piatti tipici locali con un buon rapporto qualità / prezzo e abbondanti.
La cameriera ha saputo consigliarci cosa degustare centrando appieno le nostre intenzioni.

Andate quando siete in zona Monastero di San Pietro.

Recensito 30 aprile 2018 da dispositivo mobile

Piatti abbondanti, ben fatti e molto saporiti, a prezzi abbordabili, in un contesto familiare. Un buon locale, consigliato!

Gli utenti che hanno visto Ristorante dalla Bianca hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Ristorante dalla Bianca? Condividi la tua esperienza!