“La pizza più buona del centro di Perugia!”
Recensione di Pizzeria Capri

Pizzeria Capri
Scegli la consegna a domicilio
Al n.111 in classifica su 706 Ristoranti a Perugia
Fascia prezzo: USD 7 - USD 27
Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Descrizione: La Pizzeria Capri è distribuita in varie sale,ognuna con caratteristiche diverse,due delle quali adibite anche per le programmazioni sky.In estate è possibile cenare all'aperto.
Recensito 11 dicembre 2020

Era da un po' che non mangiavo in questa pizzeria e devo dire che è stata una piacevolissima riscoperta. Secondo me è la vera pizza napoletana, fatta prima di tutto con molta cura, ottimo impasto ed ingredienti di alta qualità. L'unica pizza dove le verdure sono fresce e cucinate prima di metterle sulla pizza, e non messe là congelate tanto per fare presenza. Consiglio in particolare il calzone fritto, un sollucchero! Se la provate non rimarrete delusi. Noi ora che non si può cenare nel locale la prendiamo d'asporto.

Data della visita: dicembre 2020

Recensito 18 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Ho cenato con le mie amiche sabato sera, ma abbiamo aspettato un'ora per le pizze e le bibite ce le hanno fatte pagare un sacco. Ok che la qualità è importante, ma non è tutto!!
Le norme anti-covid sono state rispettate benissimo.

Data della visita: ottobre 2020
Recensito 15 settembre 2020 da dispositivo mobile

Abbiamo passato una bellissima serata, la pizza napoletana era Supersquisita, le ragazze gentilissime e il proprietario Dario Unico, ci ha trasmesso l’accoglienza, la gentilezza e il calore tipiche del Sud! ❤️ Grazie Dario! Torneremo presto a trovarti!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 30 agosto 2020 da dispositivo mobile

Sempre la migliore pizza di Perugia. Ottimi ingredienti, personale gentile e preparato. Il titolare Dario è molto gentile e simpatico

Data della visita: agosto 2020
Recensito 29 agosto 2020 da dispositivo mobile

Locale semplice situato nei pressi di Sant'Ercolano e gestito da un signore simpaticissimo originario di Salerno e dal figlio. Ottima pizza e prezzi onesti (28 euro per 2 pizze e 2 birre). Abbiamo cenato all'esterno. Consigliatissimo!

Data della visita: agosto 2020

Gli utenti che hanno visto Pizzeria Capri hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci Pizzeria Capri? Condividi la tua esperienza!