Recensito il 4 settembre 2018

Un delizioso albergo in pieno centro storico, edificio d’epoca, splendidamente ristrutturato.Soggiornare qui è entrare in un’altra dimensione.Staff gentilissimo, atmosfera sobria ed elegante, silenzioso, raccolto.
Poltrone, armadi, divanetti d’epoca contribuiscono a creare la sensazione di abitare in altro tempo.
Ho passato un intero pomeriggio nella sala lettura a leggere e studiare, un'esperienza incantevole, in pace totale, con l’aria fresca che filtrava dalla porta finestra e un’immagine dei tetti antichi di Perugia....

Data del soggiorno: settembre 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 28 agosto 2018

vicinissimo al corso principale, bello , sale molto particolari , ottima colazione, oersonale accogliente e garbato.se avete molti bagagli vi consiglio di andare a scaricare in albergo e poi andare a parcheggiare in piazza Partigiani. Se avete solo una valigia poytete parcheggiate in piazza partigiani e con le scale mobili raggiungere l'albergo.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 27 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo pernottato in questo hotel storico di Perugia. Pratico e molto comodo in centro a Perugia. Colazione abbondante e tutto buono nulla da dire. Camera pulita e con ogni comfort. Consiglio per chi vuole soggiornare a Perugia.

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 24 agosto 2018

Abbiamo soggiornato tre notti in questo centralissimo albergo 3 stelle che offre camere piccole ma confortevoli, una buona colazione e prezzi assolutamente ragionevoli. Staff cortese e premuroso. Ottima la convenzione a 11 € al giorno col garage di piazza Partigiani che si raggiunge mediante le scale mobili in 5 minuti a piedi.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 23 agosto 2018

Si trova in pieno cento storico. Le camere un po' dadate e alcune molto piccole, Avrebbe molte potenzialità con una buona ristrutturazione. In complesso pulito, comodo e buona la prima colazione, personale gentile. Bella la sala lettura ma la terrazza è una delusione. L'aspetto più positivo è la sua collocazione in centro.

• Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici