2 persone stanno guardando questo hotel
1’858 risultati
Filtri selezionati
17 - 22 di 1’858 recensioni
Recensito il 6 ottobre 2021

Con mia moglie decidiamo di fare una breve vacanza in Umbria e scegliamo il Chocohotel come base, diciamo così, logistica. le nostre riflesioni sono quindi le seguenti:1) la sua posizione è del tutto idonea dal momento che si trova a pochissima distanza sia dal centro, che consigliamo di raggiungere in auto per poi posteggiare negli efficienti posteggi di Perugia; 2) Chocohotel dispone di ben tre parcheggi privati; 3) il personale è estremamente efficiente e cortese; 4) la camera e risultata adeguata alle attese ed estremamente pulita; 5) il bagno della camera va rivisto perchè ancora dispone di vasca doccia con vetro divisorio che potrebbe essere fonte di scivolamento e quindi infortunio; 6) pur essendoci un notevole via vai di clienti non vi è alcuna fonte di disturbo; 7) unico neo è l'annesso ristorante "Buone nuove" che dovrebbe migliorare sia a livello di cucina che per quel che riguarda parte del personale di sala; 8) il rapporto qualità erogata - prezzo è adeguato.

Data del soggiorno: settembre 2021
Apice Hotels, Direttore generale presso Chocohotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 7 ottobre 2021

Buongiorno Reds,
grazie per la sua recensione! Ci fa piacere che il Chocohotel sia stata una base adeguata per il vostro soggiorno. Per quanto riguarda le vasche, abbiamo anche bagni con doccia, è sufficiente esprimere la propria preferenza in fase di prenotazione.
Per quanto riguarda il ristorante le assicuriamo che trasmetteremo le sue osservazioni ai nostri colleghi Antonello e Silvia, gestori.
La aspettiamo presto di nuovo al Chocohotel!

Recensito il 3 ottobre 2021

Hotel molto grande, con stanze a tema cioccolato. Un pò datato ma ben tenuto. La piscina sul tetto non è enorme ma sufficiente per un pò di relax da caldo. Poche le sdraio e sedie. Il ristorante non testato perché era al completo.
Le camere sono molto grandi, pulite.
La colazione è ampia e ben fornita.
Davanti all' hotel ci sono delle colonnine per la ricarica di auto elettriche (una Enel X ma rotta al mio arrivo ed una becharge dentro il benzinaio perfettamente funzionante).
Il parcheggio dell' hotel, esterno, non è molto grande, però ho visto che hanno anche garage ma purtroppo la mia macchina (Tesla) non scendeva perché troppo bassa.

Data del soggiorno: agosto 2021
Apice Hotels, Direttore generale presso Chocohotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 5 ottobre 2021

Grazie per questa recensione!
Le colonnine di ricarica sono tutte esterne all'hotel, non di nostra competenza, quindi non possiamo risponderne. A presto per un nuovo tuffo nel cioccolato!

Recensito il 30 settembre 2021

Camere pulite e confortevoli, buona posizione per raggiungere il centro. Ottimo lo staff della sala colazioni, molto gentile e cordiale con i clienti, la caposala è super disponibile a qualsiasi esigenza richiesta, il buffet è molto ampio e ben assortito...che dire consigliatissimo!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Apice Hotels, Direttore generale presso Chocohotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 2 ottobre 2021

Ciao Costanza, cioccolatosamente grazie!

Recensito il 30 settembre 2021

Hotel molto carino e confortevole tutto a tema cioccolato, buffet della colazione molto abbondante e con una buonissima fonduta di cioccolato. Il personale molto accogliente e gentile, sempre disponibile.

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie per la recensione! A prestissimo!

Recensito il 29 settembre 2021

Staff delle colazioni molto cortese, preparato, ragazze molto simpatiche e a modo.
Buffet molto fornito, tutto molto buono.
Stanze confortevoli e pulite.
In generale, ottima organizzazione.
Consiglio a parenti e amici.
Grazie!

Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici

Grazie Veronica! Speriamo di rivederti prestissimo al Chocohotel!