Hotel Signa
USD 139
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 21% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 21% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 177 a notte.

USD 95
  • Colazione inclusa
Avviso di risparmio! 17% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 17% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 114 a notte.

Sina Brufani(Perugia)
USD 212
USD 188
  • Piscina
USD 233
USD 220
  • Parch. gratis
Ilgo Hotel(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 63
USD 61
  • Parch. gratis
Alla Posta dei Donini(San Martino in Campo)
USD 139
USD 117
Avviso di risparmio! 15% in meno rispetto alle tariffe medie

Il prezzo trovato è inferiore del 15% rispetto alla tariffa media di questo hotel che è pari a USD 137 a notte.

USD 167
USD 144
Priceline
  • Parch. gratis
Perugia Farmhouse B&B(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 76
USD 64
  • Parch. gratis
Best Western Hotel Quattrotorri Perugia(Perugia)(Ottimo rapporto qualità prezzo)
USD 86
USD 80
Priceline
  • Parch. gratis
Borgo Dei Conti Resort(Boschetto Vecchio)
USD 382
Recensito 8 aprile 2018 da dispositivo mobile

Due stelle ubicato in una posizione strategica del centro storico perugino: fermata minimetro e piazza IV novembre facilmente raggiungibili a piedi. Dalla mia camera, quella con terrazza privata, si ha una vista mozzafiato sulla città. Staff e pulizia impeccabili. Se passate da Perugia, scegliete Hotel Signa!

Ha soggiornato a: aprile 2018 e ha viaggiato in coppia
Recensito 25 marzo 2018 da dispositivo mobile

Ottimo, pulito personale cortese e disponibile per cui vale assolutamente 5 stelle MA DA EVITARE la colazione che si paga a parte: a noi sono capitati i cornetti vecchi di giorni, disgustosi e di pessimo sapore. 5 € buttati visto che di fronte c’è un ottimo bar che fa degli ottimi cornetti FRESCHI, e si spende anche meno. Per il resto impeccabile (perciò ho messo 5 stelle)

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato con gli amici
Mario_Signa, Proprietario alle Hotel Signa, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata 26 marzo 2018

Gentile LamiaKarmen,
grazie per averci scelto e per l'ottima recensione sulla struttura e, in particolare, sul personale!

Riguardo ai cornetti, i gusti non si discutono, ma sulla freschezza ho pochi dubbi... noi ordiniamo in pasticceria i cornetti nel corso della notte (tant'è che ai nostri Ospiti chiediamo di sceglierne il gusto alla sera) e alle 7.30 li passiamo a ritirare. Considerando che noi per primi facciamo tutti i giorni colazione con i loro cornetti (che vengono ordinati insieme a quelli dei nostri Ospiti), farebbero un grande autogol, dopo anni di collaborazione e innumerevoli riscontri positivi, a fornirci cornetti che non siano sfornati la mattina stessa. Senza dubbio, però, terrò conto di questo messaggio e lo girerò al fornitore!
Colgo l'occasione per augurarVi buona Pasqua a nome di tutta la famiglia e dello staff!!
Cari saluti,
Mario

Recensito 23 marzo 2018 da dispositivo mobile

Un 2 stelle al top. Pulito, confortevole ed economico. A questo aggiungo un aspetto fondamentale: cortesia e disponibilità del personale. 2 stelle +! Probabile che alla prossima trasferta lavorativa perugina decida di pernottarvi nuovamente.

Ha soggiornato a: marzo 2018 e ha viaggiato per affari
Recensito 7 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo prenotato una camera in questo hotel tramite Booking, scegliendolo per la comodità rispetto al centro e per l'ottimo rapporto qualità prezzo. Le nostre aspettative sono state perfettamente rispettate. I proprietari sono stati gentili e disponibili nei nostri confronti, aiutandoci a trovare la strada per raggiungerli e il parcheggio nelle vicinanze dell'hotel. Stanza non tanto grande, ma pulita, perfetta per brevi soggiorni; hotel in posizione tranquilla, ai margini del centro storico, che si raggiunge con una breve passeggiata. Perfetto per chi, come noi, vuole visitare la città muovendosi a piedi.

Ha soggiornato a: gennaio 2018
Recensito 5 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Buon 2* a pochi passi dal centro di Perugia. Noi abbiamo fatto l'upgrade alla camera con balcone pagando solo 10€ in più. Vista bella (vedi foto) e un balcone spazioso. Il parcheggio non è un problema in quanto l'hotel vi consegna un tagliando da esporre sul cruscotto che vi consentirà di mettere la macchina nelle strisce blu senza che dobbiate pagare nulla.

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia