“Una bella vista”

La Terrazza Del Mercato
Al n.8 in classifica su 20 Vita notturna a Perugia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dalla terrazza del mercato si gode una bella vista sulle colline antistanti. Qualche negozietto del mercato era in ferie, al 10 di agosto! Se vi piace così.....

Recensito 17 luglio 2015

Molto caratteristico il marcato, consiglio di fare una sosta al bar per godere di una vista mozzafiato

Recensito 27 ottobre 2014

Sono stato in questo posto per il mio compleanno. Ho offerto a un gruppo di amici un cocktail con fingerfood, un primo e un secondo. I cocktail erano molto buoni, il fingerfood era fantastico e curioso. il primo e il secondo erano molto buoni. La vista è davvero magnifica, e la sera le illuminazioni sono davvero magiche. Consigliatissimo!

Recensito 31 agosto 2014

Da poco ha cambiato gestione e il cambio vale.La terrazza permette di sorseggiare e spizzicare ottimi salumi e aperitivi preparati e serviti con maestria dai ragazzi che gestiscono.
Il panorama serale e' spettacolare in tutti i sensi. Bello

Gli utenti che hanno visto La Terrazza Del Mercato hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Terrazza Del Mercato? Condividi la tua esperienza!