“Ottimo panorama ”

La Terrazza Del Mercato
Al n.8 in classifica su 20 Vita notturna a Perugia
Dettagli sull'attrazione
Recensito 16 maggio 2017 da dispositivo mobile

Si possono gustare buoni cocktail godendosi un ampio panorama, con vista anche sul monte Subasio e su Assisi. Quindi suggestivo di giorno e romantico di sera e di notte. Infatti di sera al tramonto assume un aspetto decisamente più romantico e di notte invece si ha la possibilità di ammirare una parte della città tutta illuminata da questa" postazione privilegiata". Consigliato per una sosta relax immersi in un panorama davvero stupendo.

Recensito 20 agosto 2015

Se ci andate di giorno, godetevi l'incredibile panorama che si può ammirare da uno dei punti più alti di Perugia.
Se ci andate di sera, gustatevi un buon cocktail all'Arci bar del Mercato (il costo di un cocktail è di € 5)! Da giovedì a domenica ci sono dj set che accompagnano aperitivo e serata.

Recensito 10 agosto 2015 da dispositivo mobile

Dalla terrazza del mercato si gode una bella vista sulle colline antistanti. Qualche negozietto del mercato era in ferie, al 10 di agosto! Se vi piace così.....

Recensito 17 luglio 2015

Molto caratteristico il marcato, consiglio di fare una sosta al bar per godere di una vista mozzafiato

Vedi altre recensioni
Recensito 27 ottobre 2014

Sono stato in questo posto per il mio compleanno. Ho offerto a un gruppo di amici un cocktail con fingerfood, un primo e un secondo. I cocktail erano molto buoni, il fingerfood era fantastico e curioso. il primo e il secondo erano molto buoni. La vista è davvero magnifica, e la sera le illuminazioni sono davvero magiche. Consigliatissimo!

Gli utenti che hanno visto La Terrazza Del Mercato hanno visto anche

Perugia, Provincia di Perugia

Conosci La Terrazza Del Mercato? Condividi la tua esperienza!