Recensioni (1’245)
1’245 risultati
3 - 8 di 1’245 recensioni
Recensito il 30 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Ottimo hotel.
Servizio familiare, ma impeccabile.
Suite comoda, spaziosa e elegante. Bagno imperiale. Colazione ricca e ricercata con molti prodotti veramente biologici (demeter). Ottima posizione, a due passi dalla stazione.
Prezzo elvetico, ma corretto per le circostanze.
Molto consigliabile.

Data del soggiorno: dicembre 2018
Recensito il 6 novembre 2018 da dispositivo mobile

Bellissimo Hotel vicino alla stazione dei treni, purtroppo ci siamo fermati solo una notte perché eravamo solo di passaggio per i nostro ritorno in Italia .
I miei figli sono stati molto felice , perché quando sono entrati in camere hanno trovato un pensierino per loro molto carino nel loro letto .
Cortesia eccellente .
Tutti i prodotti della stanza erano Bio è molto buoni.
Due bagni in camera, perfetto per noi .
Colazione molto buona fino alle 11 am.
Check-out fino alle 12 am.
Sicuramente sarà un Hotel da tenere in considerazione quando saremmo per quelle zone .

Data del soggiorno: novembre 2018
Recensito il 20 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato all'Hotel Gaia durante il fine settimana. La posizione è invidiabile: vicino alla stazione ferroviaria e ai mezzi di trasporto pubblici.
L'hotel è dotato di tutti i confort che rendono il soggiorno riposante e piacevole.
Stanze e ambienti comuni sono arredati con cura ed eleganza.
Il buffet della colazione tiene conto anche degli ospiti che seguono regimi alimentari vegetariani e vegani.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
Recensito il 26 ottobre 2017

Ho soggiornato diverse volte in questo albergo.
Centrale vicino stazione, tutti mezzi pubblici vicino ma anche ideale per andare a piedi
In 15 mit in centro (Alt Stadt)
Personale molto cortese, belle camere soprattutto quelle duplex , colazione molto buona Luca molto premuroso.
Qualità e prezzo molto buono

Data del soggiorno: ottobre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 22 agosto 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo apprezzato la gentilezza di tutto il personale
La passione di Luca nel servirci una colazione ricca raffinata e completamente basata su prodotti biologici selezionati con cura e dedizione per ogni dettaglio.
Camere spaziose e confortevoli senza pecche.
L'hotel è situato vicino alle fermate dei mezzi pubblici il cui biglietto ci é stato offerto insieme al costo della camera.
Molto comodi i parcheggi, prima della partenza ci é stato donato un pacchetto confort contenente bottigliette d'acqua e barrette di cioccolato.....che dire vale la pena di prenotare un soggiorno
Saluti a tutti.

Data del soggiorno: agosto 2017