Recensito il 23 aprile 2018

Per un soggiorno di lavoro a Basilea ho scelto questo hotel molto vicino al centro congressi.
All'esterno, la struttura non sembra un granchè, ma all'interno le stanze e le zone comuni sono davvero ben arredate, molto pulite, funzionali.
Ho soggiornato in camera standard, rifinita, nuova, elegante, ben fornita di accessori vari.
Simptica la stanza da bagno con due ingressi (2 porte scorrevoli).
Colazione abbondante e varia.
Servizio concierge cortese ed efficiente,
Un hotel da raccomandare.

Data del soggiorno: aprile 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
H5921, Front Office Manager alle Pullman Basel Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 aprile 2018

Ciao Mariangela M,
wow...
ti ringrazio molto per la tua grande valutazione.
Sono lieto di aver letto che siamo stati in grado di sorprenderti positivamente e spero di poterti accogliere di nuovo come nostro ospite presto.
Auguri e buon fine settimana.

Recensito il 13 gennaio 2018 da dispositivo mobile

L'ingresso non ha un'insegna riconoscibilissima e, nonostante un entrata buia, il servizio e la struttura non impiegano molto a farsi perdonare.
Personale professionale e gradevole, prodigo di informazioni all'occorrenza. Camera pulita, spaziosa, accessoriata benissimo.
Accontentati sulla richiesta di una camera con vasca, se anche non ci fosse stata difficilmente ci si poteva scontentare del soggiorno. C'erano kit per qualsiasi cosa, ciabattine e addirittura un piccolo phon (non di quelli fissi al muro che gettano aria). Luci regolabili sotto varie modalità d'uso e persiane elettroniche. Notevole sistema wifi collegato al televisore che saluta il prenotante per nome, cercando bene c'è anche un breve documentario turistico per visitare la città. Come ci aspettavamo, a supporto del turismo ci è stato fornito il pass per usufruire dei mezzi di trasporto. Abbiamo persino approfittato della palestra, pulita e con una bella vista sul giardino (seppure non piacevolissimo il freddo per arrivarci... ma erano solo due passi). La sala fintess è fornita di acqua e asciugamani.
Non abbiamo usufruito di altri servizi, prenotando con una tariffa scontata per dipendenti, a settembre, dove praticamente non ci sono eventi particolari, comunque sembrava buono il rapporto qualità prezzo, specie per la città.

Data del soggiorno: settembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
H5921, Front Office Manager alle Pullman Basel Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 16 gennaio 2018

Ciao Valeria R,
Grazie mille per questa fantastica recensione del tuo soggiorno con noi.
Sono lieto di leggere che ti è piaciuto il tuo soggiorno e non mancherò di condividere il tuo ottimo feedback con tutto il team.
Saremo molto felici di darti il benvenuto di nuovo alla tua prossima visita.
Saluti da Basilea

Recensito il 6 gennaio 2018 da dispositivo mobile

Bell'hotel a Basilea (Basel) dove abbiamo alloggiato in occasione dei mercatini di Natale. Stanze eccezionali, pulizia e servizio impeccabili. Consigliatissimo anche se non centrale per l'ottimo trasporto pubblico. Meglio ancora se si conoscono almeno un paio di lingue straniere. Splendido ristorante all'interno dove cenare con gusto (attenzione ai prezzi...) e colazione insuperabile. Davvero un bel posto ove soggiornare.

Data del soggiorno: dicembre 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
H5921, Front Office Manager alle Pullman Basel Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 gennaio 2018

Caro Amy A,
Mille grazie a nome di tutto il team per questa fantastica recensione.
Mi fa piacere leggere che ti sei sentito a nostro agio.
Infatti, l'italiano non è la lingua comune alla reception.
Naturalmente puoi sempre comunicare in inglese.
Non vediamo l'ora di accoglierti presto.
Saluti

Recensito il 3 gennaio 2018 da dispositivo mobile

La struttura non ha deluso le nostre attese. Le camere erano moderne, confortevoli e pulite i servizi erano all'altezza punto il personale si è dimostrato cordiale e cortese. In definitiva, qualora dovessimo ritornare in zona, Non mancheremo di tornare in questa struttura alberghiera.

Data del soggiorno: gennaio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia

Ciao Max D,
Wow .. che ottima valutazione e recensione.
Grazie mille per quello.
Non mancherò di condividerlo con tutto il team.
Saremo anche molto lieti di darti il benvenuto di nuovo come nostri ospiti.
Cordiali saluti.

Recensito il 18 dicembre 2017

Buona posizione a pochi passi dal centro di Basilea raggiungibile con una passeggiata a piedi di 20 minuti o con autobus fermata di fronte hotel. Camere minimal, ottima pulizia. Il ristorante è un po' la nota dolente: mancanza di organizzazione e poca disponibilità del personale.

Data del soggiorno: dicembre 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con amici
H5921, Front Office Manager alle Pullman Basel Europe Hotel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 19 dicembre 2017

Ciao Xela65
Grazie per averci visitato e il tuo feedback sul tuo soggiorno.
Il tuo feedback è molto importante per noi, quindi vorrei ringraziarti e inoltrerò i tuoi punti menzionati di conseguenza per migliorarli.
Attribuiamo grande importanza a un elevato livello di servizio e quindi apprezziamo il feedback.
Solo in questo modo possiamo migliorare costantemente.
Saremo molto felici di darti il benvenuto nuovamente alla tua prossima visita a Basilea.
Fino ad allora ti auguriamo un buon Natale con la famiglia e gli amici e un buon capodanno.
Molti saluti