Recensito il 24 agosto 2016 da dispositivo mobile

Stanza molto piccola, senza clima con un ventilatore che occupa metà dello spazio per le valigie.
Alla reception accoglienza mediocre, non gentile.
La mi stanza dava sulla strada dietro il fiume molto rumorosa.
Carina la zona per l'acqua e la frutta...

Colazione buona e tanta.

Data del soggiorno: agosto 2016
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel_Krafft_Basel, Front Office Manager alle Hotel Krafft Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 29 agosto 2016

Egregio signor Federico P,

Peccato che siamo stati una delusione per voi - ci dispiace molto. Il nostro team è accogliente - di sentire diversamente ci stupisce per dire la verità. Le consigliamo di scegliere una camera con vista fiume prossima volta, che sono meno calde visto che l`aria circola di più in questi giorno specialmente caldi.
La ringraziamo molto che ha scritto anche quello che Le è piaciuto. Le auguriamo una bella serata.
Cordiali saluti
Barbara

Recensito il 21 ottobre 2015

Non ho soggiornato in hotel ma ho frequentato il ristorante, le cui finestre danno sul fiume. Buono il servizio, la scelta del menù si limita a poche portate per ciascuna tipologia. Presenti alternative per cucina vegetariana e vegana. La qualità della cucina non è eccelsa, ma discreta. Al completo risulta un po' rumoroso.

Data del soggiorno: ottobre 2015
Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Hotel_Krafft_Basel, Front Office Manager alle Hotel Krafft Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 22 ottobre 2015

Gentile signora "Silvana F"
La ringraziamo molto per aver scelto il nostro ristorante per una cena a Basilea. Speriamo di poter darLe il benvenuto anche per un soggiorno al albergo oppure una visita al nostro bar "consum".
Cordiali saluti
Krafft Team

Recensito il 8 aprile 2015

Quando vengo a Basel soggiorno spesso in questo hotel
Sempre se trovo posto
Questa volta mi ha un pochino deluso però
Il personale sempre gentile ma quando ho prenotato con booking.com da nessuna parte era specificato che sarei stata messa in una camera nella 'dependance'.
Inoltre devo dire che la camera per quanto spaziosa e arredata con gusto non era all'altezza delle altre nell'edificio principale.
Pecca grossa il lavabo del bagno, con due rubinetti, molto retrò ma impossibile miscelare l'acqua. Davvero poco intelligente per un hotel dal 500 euro a camera per 3 notti.
Punto a favore la convenzione con il parcheggio Claramatte ( a 300 mt) dove se si lascia la macchina ferma per 4 giorni si paga solo un giorno.
Altri punti a favore dell'hotel senz'altro l'edificio storico bellissimo, la presenza della sala fumatori molto bella e la vicinanza al centro e la posizione sul Reno.

Consiglio sulle camere: Chiedete di essere messi nell'edificio principale.
Data del soggiorno: aprile 2015
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Hotel_Krafft_Basel, Front Office Manager alle Hotel Krafft Basel, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 17 aprile 2015

Egregia Signora

Grazie del tempo dedicato a condividere le sue impressioni! Ci dispiace molto per la sua esperienza, ma è grazie a commenti come i suoi che possiamo capire come ed in cosa migliorare.
Abbiamo preso nota che a Lei non piace la nostra dependance e Le consigliamo per la prossima volta di prenotare direttamente tramite noi, così potremo considerare i vostri desideri.
Sappiamo che i nostro rubinetti molto retrò non corrispondono a tutti, però è anche un fatto che ci rende speciale e sottolinea il nostro stile. Per quanto riguarda i nostri prezzi, possiamo dirLe che sono totalmente adatti alla richiesta, al mercato e alla nostra offerta. Il nostro albergo di 3 stelle superiore è locato al cuore della città, quasi non si puo essere più al centro. La rata che ha prenotata Lei è quella più bassa.

Se ci darà la possibilità di riguadagnare la sua fiducia, Le garantisco che faremo del nostro meglio per offrirLe la qualità ed il servizio già apprezzati da tanti dei nostri ospiti.
Ringraziando per la sua attenzione, Le porgiamo i nostri più cordiali saluti.

Flavia Geyer

Recensito il 13 luglio 2014

Hotel storico, nel centro della città e a due passi da tutto. Affascinanti le camere vista fiume. Ottimo il servizio di accoglienza personalizzato e la cordialità del personale. Bella e buona la colazione. Forse un pochino caro, ma Basilea é cara in generale. Raccomandato.

Data del soggiorno: luglio 2014
Recensito il 26 agosto 2013

L'hotel si trova in ottima posizione, servito dalle linee tranviarie (la fermata è giusto di fronte all'albergo) che consentono spostamenti rapidi e confortevoli (l'hotel fornisce una tessera per usufruirne gratuitamente durante il soggiorno). Gradita anche la disponibilità gratuita di biciclette. Le camere sono arredate con gusto, anche con elementi di design. Ottimo e spazioso il bagno. Scarsa, invece, la disponibilità di spazi comuni, eccetto che per l'ampia sala per la colazione, con una bella vista sul Reno ed il centro cittadino. Il prezzo è decisamente elvato, soprattutto se, come nel nostro caso, si viene alloggiati nella dependance, in camere con finestre che danno su un vicolo angusto.

Data del soggiorno: agosto 2013
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia