“Simpatico e.. economico”

Restaurant Rheinfelderhof
Al n.268 in classifica su 759 Ristoranti a Basilea
Recensito 31 maggio 2018 da dispositivo mobile

Da fuori il locale non è particolarmente attraente ma dentro l’atmosfera è simpatica e l’accoglienza è molto cordiale. Il menù offre qualche scelta, se si vuole stare su cose basic, ci sono comunque vari tipi di rosti e hamburger sfiziosi. Per la media di Basilea i prezzi sono quasi bassi

Recensito 3 marzo 2018

Piccola premessa,eravamo ospiti dell'hotel,ma solitamente non mangiamo mai durante i nostri viaggi nei ristoranti sotto gli hotel,preferiamo andare fuori e girare le varie città. Caso ha voluto,questa volta,che abbiamo usufruito del ristorante per ben 3 volte a cena,vuoi perché a volte tornavamo dopo le 20 dai nostri giri quotidiani,vuoi per meteo improponibile per andare in giro e quindi abbiamo provato la prima volta e deciso di replicare.Abbiamo provato sia i menù giornalieri che prevedono varie portate a prezzi molto interessanti senza tralasciare quantità e gusto,sia alla carta,tutte le volte siamo rimasti soddisfatti e quindi lo consigliamo. Il personale è gentile,l'ambiente un pò retrò ma comunque curato e pulito,la cucina buona.

Recensito 25 ottobre 2017

Ospiti dell'albergo soprastante, io e mia moglie, provati dai 20 km a piedi tra musei e mostre abbiamo deciso di optare per una cena nel ristorante dell'hotel. L'impatto appena entrati diciamo che non è da 3 stelle Michelin, l'ambiente è molto casereccio e abbastanza anonimo, ma il servizio e ciò che si mangia merita davvero, soprattutto considerando che i prezzi sono inferiori alla maggior parte dei ristoranti di Basel dove per una Margherita si spendono 25 franchi. Noi siamo andati sul classico svizzero e abbiamo preso due Rosti, davvero ottimi, per 23 franchi l'uno devo dire che il rapporto qualità/prezzo è stato positivo. Poi porzione di patate fritte country, anche queste fatte bene, e due birre medie. Ho sbirciato anche i piatti degli altri commensali e si presentavano tutti benissimo. Il menu è molto vario e se volete una cena senza troppi fronzoli, di sostanza e qualità, con un pensiero anche al vostro portafogli, è un posto da tenere presente.

Recensito 15 settembre 2017

Dovendo cenare, abbiamo deciso di provare il ristorante Rheinfelderhof dell'hotel omonimo dove pernottavamo. Il ristorante ha un menu inglese ed un menù del giorno con varie specialità. Il cameriere ci ha servito molto bene consigliandoci alla meglio. Quasi tutti abbiamo preso carne con patate, tutti sazi e soddisfatti. Prezzo leggermente inferiore alla media. Nello stesso ristorante abbiamo fatto colazione l'indomani mattina.

Recensito 18 agosto 2017 da dispositivo mobile

Scoperto per caso perche ristorante del nostro hotel.
Servizio veloce e piatto abbondante e molto buono! Sicuramente come prezzi molto inferiori della media di basilea.
Consiglio

Gli utenti che hanno visto Restaurant Rheinfelderhof hanno visto anche

Basilea, Cantone di Basilea

Conosci Restaurant Rheinfelderhof? Condividi la tua esperienza!