Recensito il 27 agosto 2018

Piccolo hotel che già dall'accoglienza (anche in lingua italiana) fa sentire a casa.
Le camere sono piccole ma ben accessoriate e molto comode.
La colazione è molto buone e ricca.
Si trova a pochi passi dalla fiera e a 4 fermate di tram dalla stazione: praticamente l'ideale, specie se si desidera un soggiorno di qualità senza spendere cifre alte.

Recensito il 26 agosto 2018

Buona posizione che consente di raggiungere i siti più importanti della città sia a piedi che con i mezzi. Stanza carina e pulita. Colazione discreta. Personale gentile (alcuni parlano italiano). Quartiere residenziale vicino alle rive del Reno dove ci sono molti locali aperti anche la sera.

Recensito il 20 agosto 2018

Siamo stati dirottati su Basilea in conseguenza di una cancellazione volo per Berlino. Abbiamo contattato la struttura su indicazione del centro del turismo in aeroporto. Posizione vicino al centro.Stanze piccoline ma agibili. Nel complesso buon rapporto qualità/prezzo

Recensito il 17 agosto 2018

Hotel 3 stelle situato vicino alla Piccola Basilea ma comodissimo per raggiungere sia la Grande Basilea/centro storico a piedi, sia la stazione (3 fermate di tram, che ferma sulla piazza davanto all'hotel). La posizione, dunque, è perfetta per girare la città. La reception un po' "sacrificata" nello spazio ma il personale gentilissimo, e la colazione varia e abbonante (buonissimo il cappuccino!).
L'unico difetto che gli ho trovato è che, essendo la camera (singola, piccola!) con moquette e senza ara condizionata (ed è agosto!) la prima notte faceva caldissimo e non ho chiuso occhio, anche perchè la camera stessa dà sulla piazza, dunque lasciando aperta la finestra non è il massimo. Diciamo che forse è un hotel più adatto a un soggiorno invernale che ad uno estivo, per quanto confortevole e ben gestito.
Una sera ho provato la pizza del ristorante dell'hotel, molto buona!

Recensito il 4 agosto 2018

Ottima accoglienza , personale gentile . Buona qualità prezzo. Colazione a buffet non male. Letto comodo. Ottimo collegamento con i mezzi pubblici. Stanza comoda e confrontabili. Pulita e con lo necessario per avere un soggiorno piacevole .Grazie

Data del soggiorno: luglio 2018