“Buono per quick brunch”

Cucina: Belga
Opzioni: Pranzo, Colazione
Zona: Coulouvreniere Rois
Recensito 1 settembre 2015

Ci sono stato un paio di volte per un quick brunch di domenica.
Buona scelta di piatti, ok come prezzo. Una discreta alternativa quando la domenica a Ginevra e` tutto chiuso

Data della visita: giugno 2015

Recensito 15 marzo 2015 da dispositivo mobile

Bell'atmosfera, molto legato alla tradizione di campagna. Ispirato al panificio o al bar di una Volta (cestini, coppe di yogurt e di frutta, tazze grandi e dolci dall'aspetto artigianale (sembrano i dolci della nonna). Brioches buone, caffe buono (non espresso). Bell'arredamento e personale gentile

Recensito 14 dicembre 2014

Il posto è talmente bello e suggestivo e il cibo così buono che siamo ritornate due volte nella stessa giornata! La colazione è spettacolare e poi ci siamo concesse anche la merenda! Brioche buone e fragranti, caffè saporito per essere in Svizzera e torte squisite!
Il personale è gentile e veloce nonostante ci sia sempre molta gente! Consigliatissimo!!!

Data della visita: dicembre 2014
    • Atmosfera
Recensito 26 febbraio 2014 da dispositivo mobile

Una meraviglia di sapori, odori, colori!!!!!! Consiglio vivamente anche perché è tutto molto buono, sia salato che dolce. Se si prende il menù colazione si hanno tipi di pane differente, una brioches, una bevanda fredda e una calda! Il prezzo è quello svizzero quindi molto più della colazione italiana ma ne vale la pena! Marmellate di tutti i tipi e anche cioccolate da spalmare....

Recensito 22 aprile 2013

il personale è davvero scortese. abbiamo atteso per più di 20 minuti due pessimi caffè un muffin pesantissimo e un pezzo di torta vecchia. non rovinatevi la colazione o il lunch, cambiate posto

Data della visita: aprile 2013
    • Atmosfera

Gli utenti che hanno visto Le Pain Quotidien hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Le Pain Quotidien? Condividi la tua esperienza!