“Ottimo ristorante indiano!”

Cucina: Indiana
Opzioni: Dopo mezzanotte, Consegna a domicilio, Riserve
Zona: Pâquis-Temple
Recensito 28 agosto 2018

Nei pressi della stazione, in una zona nella quale sono presenti diversi ristoranti etnici, abbiamo scelto di cenare in questo locale, dopo aver letto le recensioni.
Ci sentiamo di confermare tutto il bene che se ne dice: cibo all'altezza (sia pollo che riso che gamberi), servizio curato e simpatico, mai invadente, Buona anche la birra indiana, un bel flash-back. Prezzo adeguato.

Data della visita: agosto 2018

Recensito 18 agosto 2018 da dispositivo mobile

La location è comoda, perché si trova a poca distanza dalla stazione. L’ambiente è accogliente e il personale gentile. La cucina è particolare, ci sono cose molto speziate che potrebbero non piacere a chi non è abituato, ma questo non è il mio caso. C’era qualche piatto, tra l’altro buonissimo, che non era indiano, ma Pakistano, se non erro. I prezzi sono nella norma. Nel complesso lo consiglio

Data della visita: luglio 2018
Recensito 19 marzo 2018

Ho mangiato in ristoranti indiani migliori ma è stata comunque una piacevole esperienza in questo ristorante indiano in zona stazione. Ambiente allegro e personale gentile e veloce. Si paga il giusto

Data della visita: marzo 2018
Recensito 16 gennaio 2018

A Ginevra per lavoro.
Ottima cena, il ragazzo che mi ha servita è stato gentilissimo.
Prezzo giusto
Super consigliato!

Data della visita: gennaio 2018
Recensito 17 aprile 2016 da dispositivo mobile

Sono stata qui un venerdi' sera con un gruppo di amiche. Il locale era pieno do gente e molto allegro. Il servizio e' stato veloce ed efficiente. I camerieri sono molto gentili. Il cibo di qualita' molto buona. Un po' caro, anche per gli standard ginevrini. Comunque da riprovare.

Data della visita: aprile 2016

Gli utenti che hanno visto Little India Street kitchen &Cocktails hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Little India Street kitchen &Cocktails? Condividi la tua esperienza!