“Classico italiano all’estero”

Cucina: Pizza
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Opzioni: Dopo mezzanotte, Colazione, Consegna a domicilio, Prenotazioni
Recensito 13 settembre 2020 da dispositivo mobile

Location molto accesa e moderna. Personale preparato, tutti parlano italiano e un sevizio ben eseguito. Menu ricco di scelte. In 6 abbiamo preso 3 antipasti da dividere e 1 primo a testa. Polpette saporite e buone, gli arancini non erano arancini siciliani e il pollo fritto un gusto molto scadente. Riguardo ai primi buoni, ma nulla di indimenticabile. Menu prettamente turistico. Abbiamo pagato circa 45 franchi a testa.

Data della visita: settembre 2020
Scrivi una recensioneRecensioni (1’693)

1 - 5 di 1’693 recensioni

Recensito 10 settembre 2020

Atmosfera molto accogliente e personale gentilissimo ! Siamo rimasti molto soddisfatti sia per la loro professionalità che per il mangiare, dagli antipasti molto gustosi alla pizza e per finire al dolce! Tutto perfetto! Ci ritorneremo sicuramente!

Data della visita: settembre 2020
Recensito 27 agosto 2020 da dispositivo mobile

Top top top! Sono anni che non scrivo una recensione, ma questa volta se la meritano tutta! Personale e cibo davvero di alto livello! Raramente mangiato così bene italiano all’ estero ( ma anche in Italia) dalla pizza fatta con impasto 72 ore alla pasta e alla carne che davvero erano ben fatti! Bravi! Delizioso anche Brontolone!

Data della visita: agosto 2020
Recensito 30 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Con un bel gruppo di amici Monopolitani siamo stati accompagnati in questa pizzeria
Servizio eccellente, ci hanno accolti Gianni ed il Direttore Salvatore. Pizza con impasto lievitato 72 ore! Favolosa!!!
Complimenti!!
A presto rivederci.

Data della visita: gennaio 2020
Recensito 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Fantastica serata con un gruppo di sei amici, pizze originali e buone come Italia.
Fantastico per scordarsi, almeno per una serata invernale, di essere nella grigia Ginevra.
Un saluto a Salvatore, che ci ha accolto, coccolato e ricordato il valore dell'antica arte del baratto.

Data della visita: gennaio 2020

Gli utenti che hanno visto Luigia hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Luigia? Condividi la tua esperienza!