“Carne buona servizio top!”
Recensione di Wine & Beef Levrier

Cucina: Francese, Steakhouse
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Zona: Cornavin
Recensito 15 dicembre 2018 da dispositivo mobile

Siamo stati in questo locale con degli amici e sono rimasto veramente soddisfatto.. Carne veramente buona ma quello che ci ha colpito e stato il servizio delle cameriere gentilissime e soprattutto veloci!! Ci ritornerò alla mia prossima vacanza!!!

Data della visita: dicembre 2018

Recensito 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Abbiamo cenato sulla terrazza esterna. Servizio ok, carta varia e buona scelta di vini. Abbiamo scelto l'entrecôte da 180 grammi con la sua salsa fatta in casa che viene servito in due portate.
Buona scelta di dessert. Prezzi nella media, a mio avviso favorevoli se confrontati con altri ristoranti di Ginevra.

Data della visita: agosto 2018
Recensito 18 giugno 2018 da dispositivo mobile

Ho trovato per caso qs ristorante e sono stato favorevolmente impressionato anche se il piatto forte ... la carne ... è anche l’unico vero piatto
Prezzo elevato ma ... siamo Ginevra

Data della visita: giugno 2018
Recensito 22 ottobre 2017

locale carino, servizio efficiente.
ho preso una entrecote con le patatine: bene le frites, croccanti; la carne è arrivata affogata in una salsa dolciastra con mostarda, avevo preso un bicchiere di Malbec per valorizzare il sapore della carne, che invece è stata completamente annientata dalla salsa. come dessert, creme brulé, fredda e industriale.
non vale veramente il prezzo (52 euro)

Data della visita: ottobre 2017
Recensito 14 giugno 2017

Unica proposta del locale l'entrecote con salsa. Possibilità di scelta fra 3 quantità. Anche con la media (che viene portata in due tranches) si mangia a sufficienza se uno non è una "buona forchetta. Non malissimo la scelta dei vini. Relativamente ampia la scelta nei dessert. I prezzi sono alti per i parametri italiani ma a Ginevra è un modo per non svenarsi. Locale moderno e pulito, personale abbastanza gentile.

Data della visita: giugno 2017

Gli utenti che hanno visto Wine & Beef Levrier hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Wine & Beef Levrier? Condividi la tua esperienza!