“eccezzionale!”

Cucina: Francese
Per: Cucina locale
Opzioni: Dopo mezzanotte, Riserve
Recensito 5 novembre 2018

locale stupendo in legno intriso di storia alle pareti e negli arredi, ampio menù prevalente di carne, molti piatti caratteristici, con alcune opzioni di pesce.
tutto davvero buono, anche i piatti dei vicini di tavolo sono talemnte invitanti che vorresti subito fare una seconda cena. molto attenti e solerti nel servizio, con particolare riguardo ai bambini. il cameriere gentilmente mi ha consigliato una mezza porzione invece del piatto intero per la bimba, molto apprezzato il consiglio. lasciate posto per il dolce dove c'è imbarazzo della scelta. torneremo sicuramente!

Data della visita: novembre 2018

Recensito 2 ottobre 2018 da dispositivo mobile

Ottima attenzione, foi-gras proprio buono, cucina di alto livello e prezzo giusto. Anche in settimana si potrebbe trovare tutto pieno. Conviene comunque prenotare. Spero di poter tornare presto.

Data della visita: ottobre 2018
Recensito 27 agosto 2018

Il locale è stato scelto considerando le recensioni di Tripadvisor che ne decantavano la qualità. Interno angusto (tavoli vicinissimi gli uni agli altri, praticamente senza privacy) e confusionario (un sacco di quadri e suppellettili alle pareti). Personale veloce nel servizio, professionale ma "freddino". La steak che ho scelto non era di qualità (molti nervi) sebbene i prezzi fossero decisamente più elevati della media ginevrina (che di per se sono alti).

Data della visita: agosto 2018
Recensito 26 luglio 2018

di passaggio a Ginevra grazie a Trip troviamo questo ristorante. Confermo ottimo rapporto qualità prezzo.

Data della visita: luglio 2018
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Girando per Ginevra, abbiamo pranzato in questo ristorante tipico, l'ambiente è accogliente con piccoli tavoli e grandi finestroni come se ci si trovasse in un ristoranti o parigino, si viene serviti immediatamente, ed oltre al classico menù vi sono anche i piatti del giorno, all'interno c'è anche chi parla in italiano. Noi abbiamo pranzato prendendo il pesce di lago, la carne e l'insalata. I piatti sono abbondanti oltre al pesce portano una torta di patate con delle verdure, stessa cosa per la carne, ottimi anche i dolci che hanno porzioni extra, con il caffè vi porteranno anche dei biscotti buonissimi. I prezzi sono molto bassi rispetto la media di Ginevra, 38 franchi per due secondi e 16 franchi per due dessert. Consigliato per chi desidera mangiare bene, con porzioni abbondanti pagando il giusto. Infine si trova in un posto centrale pertanto semplice da raggiungere.

Data della visita: maggio 2018

Gli utenti che hanno visto Bistrot du Boeuf Rouge hanno visto anche

Ginevra, Cantone di Ginevra

Conosci Bistrot du Boeuf Rouge? Condividi la tua esperienza!