I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Expedia.com
1’250
Filtri selezionati
2 - 7 di 1’824 recensioni
Recensito il 18 febbraio 2021

Frequento questo hotel da oltre 10 anni ed è sempre un piacere poter soggiornare in questa piacevole atmosfera. Ottimo livello qualitativo sia della struttura, le camere, bar e ristorante. Personale cordiale, disponibile e competente. Lo raccomando a chi sa apprezzare questi valori.

Data del soggiorno: febbraio 2021
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Raquel Mesa, Guest Services / Front Office presso Hotel des Balances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 febbraio 2021

Grazie mille per la Sua eccellente valutazione! Siamo contenti di leggere che ha ancora passate vacance meravigliose nel Des Balances. Speriamo che tornerà presto per soggiornare di nuovo con noi.

Recensito il 7 febbraio 2021 da dispositivo mobile

Lucerna è da sempre una città che regala dei bei momenti, un weekend reso perfetto e davvero piacevole da questo hotel situato nel centro storico a ridosso del fiume con vista del ponte il cui servizio, l'accoglienza, la gentilezza e la professionalita del personale sono impareggiabili. Ottimo il servizio in camera, cibo buono e camere accoglienti, consigliatissimo, Grazie di tutto! Daniele

Data del soggiorno: febbraio 2021
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raquel Mesa, Guest Services / Front Office presso Hotel des Balances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 9 febbraio 2021

Grazie per la Sua ottima valutazione e per i complimenti! Siamo lieti di apprendere che tutto è andato molto bene. Saremo contenti di darvi presto di nuovo il benvenuto.

Recensito il 31 dicembre 2020

Tutto ottimo, il personale era molto accogliente e sempre disponibile a dare una mano. La posizione è fantastica, veramente c’era in ottima atmosfera. Ottimo per chi vuole passare un momento romantico.

Data del soggiorno: dicembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Raquel Mesa, Guest Services / Front Office presso Hotel des Balances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 11 gennaio 2021

Grazie per la Sua eccellente valutazione. Siamo felici di leggere che ha passate un soggiorno piacevole. Speriamo di poter avere il piacere di ospitarvi in una prossima occasione.

Recensito il 9 novembre 2020

Weekend bellissimo a Lucerna in famiglia e accoglienza fantastica in questo albergo, situato in una posizione incredibile, con una vista fantastica sulla Reuss. Consiglio vivamente il soggiorno in questa struttura

Data del soggiorno: novembre 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensione raccolta in collaborazione con questo hotel
Raquel Mesa, Guest Services / Front Office presso Hotel des Balances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 10 novembre 2020

Grazie mille per la Sua buona valutazione! Siamo lieti che ha passate un weekend meraviglioso nel nostro albergo. Saremo felici di accogliervi ancora una volta à Lucerna.

Recensito il 10 ottobre 2020 da dispositivo mobile

Situato nel centro storico, in un bel palazzo che si affaccia sul Reuss. In
La camera era spaziosa e arredata con gusto, con due balconcini, proprio sopra il ristorante dell'hotel, dai quali si aveva una vista sul Reuss, con il ponte della cappella.
Tutti i confort e ottima pace.

Data del soggiorno: settembre 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Raquel Mesa, Guest Services / Front Office presso Hotel des Balances, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 13 ottobre 2020

Grazie per la Sua eccellente valutazione! Siamo felici di leggere che ha passate un soggiorno ottimo. Speriamo di poter avere il piacere di ospitarvi ancora in una prossima occasione.