Abbiamo notato che stai utilizzando un browser non compatibile. E'possibile che il sito di TripAdvisor non sia visualizzabile.Il nostro sito e' ottimizzato per i seguenti navigatori:
Windows: Internet Explorer, Mozilla Firefox, Google Chrome. Mac: Safari.
Hotel nelle vicinanze
Recensioni (495)
Filtra recensioni
495 risultati
Valutazione
464
23
6
1
1
Tipo di viaggiatore
Periodo dell'anno
LinguaTutte le lingue
Altre lingue
464
23
6
1
1
Scopri i commenti dei viaggiatori:
Filtra
Aggiornamento elenco in corso…
1 - 6 di 495 recensioni
Recensito il 24 agosto 2018 da dispositivo mobile

Soggiornare in una struttura con un livello cosi alto di servizio ed attenzione al cliente è cosa eccezionale, anche per chi ha la fortuna di visitare i migliori hotel al mondo.
Dalla ricezione, al concierge, al servizio in camera ti senti coccolato e viziato.Ogni tuo desiderio è esaudito, spesso ancor prima di esprimerlo.
Siamo a livelli di eccellenza mondiale con un flair tutto svizzero. Dalla camera alla colazione tutto è di qualità impeccabile. Complimenti e...chapeau!!!!!

Data del soggiorno: agosto 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Protettovagabondo
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAlpinaGstaad, Managing Director alle The Alpina Gstaad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 27 agosto 2018

Caro Protettovagabondo


Vi ringraziamo molto per averci dedicato un po' del Vostro tempo lasciando un meraviglioso commento del vostro recente soggiorno nel nostro albergo.

Siamo felici che abbiate apprezzato e goduto dei nostri servizi e che il nostro personale sia stato all' altezza delle Vostre aspettative.

In attesa di poterle dare nuovamente il benvenuto, Le porgiamo I Nostri più cordiali saluti.

Eric Favre
Managing Director, The Alpina Gstaad

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 7 agosto 2018 da dispositivo mobile

Una realtà dove la tecnologia si confonde con l'arte con grande attenzione per il dettaglio, calata in uno scenario da fiaba che rischia di suscitare un attimo di disagio, subito superato dalla disponibilità dello staff altamente qualificato e professionale capace di farti sentire a casa.
Vi abbiamo trascorso un momento incantevole ed indimenticabile.
Nadia e Carlo

Data del soggiorno: luglio 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Nadia F
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAlpinaGstaad, Managing Director alle The Alpina Gstaad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 agosto 2018
Google Traduttore

Dear Nadia F,

I sincerely thank you for taking the time to rate us after your recent stay at The Alpina Gstaad, we highly appreciate your feedback!

We are delighted to read that all our hotel, the displayed art collection as well as the hospitality delivered by our team made you have a unique stay at The Alpina Gstaad.

We look forward to having the pleasure to welcome you again!

Sincerely yours,

Eric Favre
Managing Director l The Alpina Gstaad

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 4 marzo 2018 da dispositivo mobile

Bellissimi i fiori dappertutto
Bello l’ arredo delle camere con materiali costosi, camino a gas e molto buon gusto nell’arredo
camera comoda anche il letto fantastico grandi armadi e bagno con doccia grande
Palestra perfetta con 2 sale ben attrezzate
Piscina bella peccato che senza vista e tutta al chiuso un’altra piscina fuori al piano superiore ma facendo freddo nn hai voglia di usarla ed essendo ad un piano diverso della spa nn ci vai volentieri
La sauna separata uomini e donne e piccola senza vista ambiente non speciale
Metterei della frutta nn solo mele verdi
La spa è il motivo per il quale non ho dato 5 punti
Personale molto gentile bello il servizio di navetta X il centro con tecla
Apprezzatissimo il servizio di colazione in camera compreso nel prezzo cibo buono originale e vario

Data del soggiorno: marzo 2018
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Grazie, Ggppff
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAlpinaGstaad, General Manager alle The Alpina Gstaad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 8 marzo 2018

Gentile Sig Gio P,

Prima di tutto La vorrei ringraziare per aver dedicato del tempo nel condividere la sua opinione su Trip Advisor dopo il suo recente soggiorno al The Alpina Gstaad.

Sono lieto di leggere il vostro positivo feedback e felice di apprendere che l Hotel ed il suo servizio siano stati all altezza delle vostre aspettative. E’ per noi grande piacere far si che il vostro soggiorno sia indimenticabile. Abbiamo preso atto dei suoi commenti sulla nostra Spa Six Senses e speriamo che a parte quelli che sono dei limiti strutturali la sua esperienza sia stata comunque positiva.

Nell attesa di rivedervi all'Alpina Gstaad, colgo l occasione per inviarvi a nome di tutti, cordiali saluti.

Eric Favre,
Managing Director l The Alpina Gstaad

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 23 agosto 2017 da dispositivo mobile

Siamo stati in questa struttura 2 giorni, l'hotel e' recente e molto bello, abbiamo avuto un upgrade e ci hanno ospitati in una junior suite, molto ampia, con un bel balcone, vista panoramica, letto king size comodo, bottiglia offerta di ben venuto, piscina esterna bella, piscina interna spettacolare, SPA bella, personale gentile. Direi tutto perfetto, tranne l'ultimo giorno, stavamo mangiando fuori e purtroppo c'erano parecchie api, una e' finita nel piatto di mia moglie, abbiamo chiesto se potevamo spostarci a mangiare dentro e ci hanno preparato subito un tavolo, la cosa bizzarra e' che il cameriere ha preso il piatto di mia migliore con l'ape dentro (una buttata, non chissà quale piatto super costoso) e se n'è tornato poco dopo con lo stesso piatto dicendo "ecco signora, le abbiamo pulito un po' il piatto"...da un 5 stelle superior mi sarei aspettato un piatto nuovo.
Comunque un piccolo dettaglio che non pregiudica l'eccellenza della struttura

Data del soggiorno: agosto 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Grazie, jaydaw l
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAlpinaGstaad, General Manager alle The Alpina Gstaad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 24 agosto 2017
Google Traduttore

Dear jaydaw l,
Thank you for your honest review, and thank you for taking your time to share your experience with the TripAdvisor community. Your feedback can help us improve and also ensure that your next time will be as memorable if not even more than the previous. It makes us very delighted to read the team and our facilities met your high expectations.
We are genuinely sorry for the inconvenience the bee caused during your meal, for your next stay we will make sure that you will be offered an alternative solution to ensure a seamless experience.
Thank you once again for such a great rating and the time taken to write about your most recent stay at The Alpina Gstaad.
We wish to welcome you back soon again to The Alpina Gstaad for another memorable retreat.

Yours Sincerely,
Eric Favre, Managing Director
The Alpina Gstaad

Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Recensito il 20 agosto 2017

Avendo deciso di trascorrere le vacanze in montagna, in Svizzera, abbiamo soggiornato un paio di giorni a Gstaad al The Alpina: un'esperienza unica e indimenticabile.
L'accoglienza è stata l'inizio di questa meravigliosa permanenza, tutto il personale, a partire dal direttore dell'albergo, ti fa sentire un ospite unico, ma non con quella gentilezza formale e piuttosto asettica imposta dagli standard dei grandi alberghi.
Qui di standard non c'è nulla: tutto è genuino e unico, di gran lusso e di grandissima classe e qualità
La stanza è dotata di tutti i comfort, in un ambiente di montagna e con una terrazza molto riservata e accogliente. Piscina esterna e spa interna rispondono al livello della struttura e ovunque il personale ti accoglie con la stessa cortesia e riguardo, facendoti sempre sentire veramente il loro gradito ospite e non un semplice ospite.
All'Alpina però si deve venire anche per i due eccellenti ristoranti, entrambi con una stella Michelin.
Spero di poterci ritornare in futuro!

Data del soggiorno: agosto 2017
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
    • Qualità/prezzo
    • Posizione
    • Servizio
1  Grazie, 47giorgiob
Questa recensione rappresenta l'opinione personale di un viaggiatore di TripAdvisor e non di TripAdvisor LLC.
TheAlpinaGstaad, General Manager alle The Alpina Gstaad, ha risposto a questa recensione.Risposta inviata il 21 agosto 2017

Gentile Giorgio B.,
grazie per aver condiviso la Sua esperienza al 'The Alpina Gstaad' qui su Tripadvisor.

Siamo felici che l'accoglienza avuta all'interno dell' Hotel da parte del nostro Staff cosi' come l'atmosfera respirata all'interno della nostra struttura siano state all'altezza delle sue aspettative.

Siamo contenti che abbia apprezzato le nostre camere e che abbia potuto godere della fantastica vista dalla terrazza a Lei dedicata cosi' come dei servizi e delle piscine della 'Six Senses SPA', nostro fiore all'occhiello .

Siamo veramente fieri di poter avere tra i nostri ristoranti gli stellati 'MEGU' e 'Restaurant Sommet' e ancora di piu' che li abbia potuti apprezzare durante il Suo soggiorno.

Ci auguriamo di poterLa accogliere ancora a Gstaad e come nostro graditissimo ospite per farLe vivere nuove emozioni e momenti di relax.

Cordiali saluti,
Eric Favre
Managing Director



Segnala la risposta come inappropriata
Questa risposta rappresenta l'opinione personale della direzione e non di TripAdvisor LLC
Visualizza più recensioni