I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
Blocca il prezzo più basso da questi siti
PricelineUSD 117
eDreamsUSD 111
TripadvisorUSD 110
ZenHotels.com
StayForLong
Filtri selezionati
Recensito il 11 dicembre 2018

Continuano le mie perplessità sul Canton Ticino.. Hotel decente e nulla più. Stanza pulita e nulla più. Cortesia.......................in Italia sarebbe definita ai limiti, non so, diciamo che è una nuova dimostrazione di come far sentire l'ospite dell'hotel un pagante sopportato. Peccato perchè il soggiorno a Bellinzona mi ha fatto scoprire una cittadina che avevo sempre, colpevolmente, trascurato.

Data del soggiorno: giugno 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato da solo
Recensito il 12 settembre 2018

Abbiamo trascorso una notte in questo hotel e devo dire che l'ho trovato molto buono. Al centro di Bellinzona, con parcheggio privato. Questo ci ha permesso di lasciare subito la macchina all'arrivo e di godere appieno la città con i suoi magnifici castelli.
Camera abbastanza spaziosa, pulita e con letti comodi, probabilmente rinnovata da poco. Bagno con doccia molto pulito. Stanza al 5° piano, con vista sul castello, molto silenziosa. Abbiamo anche usufruito della colazione a pagamento 10 chf, abbastanza fornita. L'hotel dispone anche di ristorante annesso. Per quello un'altra recensione.

Consiglio sulle camere: Stanze vista castello
Data del soggiorno: settembre 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 settembre 2018

Posizione molto buona in centro, facilmente raggiungibile e comoda per andare in centro e ai castelli a piedi. Molto comodo è anche il parcheggio dell'hotel, dal quale si può accedere con ascensore alla struttura, particolarmente apprezzato da noi che viaggiamo in moto. Dalla camera si aveva una visuale sui castelli. Prezzo svizzero, un po' alto rispetto alla categoria della struttura, ma inferiore alla media. Senz'altro una buona soluzione per alloggiare a Bellinzona.

Data del soggiorno: agosto 2018
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 26 maggio 2017 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato in hotel 3 notti. L'hotel è pulito, la posizione ottima, ma andrebbe svecchiato e non solo per l'arredamento, i materassi sono scomodissimi, si fa veramente fatica a dormirci. È un peccato veramente! Il pezzo forte è il ristorante, si mangia davvero bene, tre sere su tre, abbiamo assaggiato una gran parte del menù, gli gnocchi gratinati, gli spaghetti pedros, il cordone blue, l'impanata, le costine, le insalate, la frittura di calamari e, dulcis in fundo la pizza, buona, buona buona! Lo consiglio vivamente, come consiglio una rinfrescata dell'hotel. P.s. Personale attento, gentile e disponibile.

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia
Recensito il 5 maggio 2017 da dispositivo mobile

Complessivamente scarso nn lo consiglio.
Quando siamo entrati quasi nn salutano, Attesa x il tavolo (rist. quasi vuoto)
Attesa x avere la carta menù
Attesa x comandare.
Super attesa x avere la pizza nel piatto.
Mi è passata la fame.
Pizza nn speciale.
Pasta pizza ottima!

Data del soggiorno: maggio 2017
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia