I prezzi più bassi per il tuo soggiorno
USD 186
ZenHotels.com
Vedi tutte le 7 offerte
Filtri selezionati
Recensito il 5 febbraio 2020

Accoglienza un po' fredda, primo piano senza ascensore, camera di dimensioni esageratamente ridotte e una doccia nella quale riuscivo a mala pena a rigirarmi mi hanno lasciato molti dubbi sul ritorno in questo hotel. Ottima comunque la pulizia.

Data del soggiorno: febbraio 2020
  • Tipo di viaggio: Ha viaggiato per affari
Recensito il 26 gennaio 2020 da dispositivo mobile

Ottima pizza, di certo questo locale possiede dei collaboratori molto professionali, preparati e davvero molto cortesi e disponibili.
Sala molto ampia, pulita ed accogliente. Ampia scelta sulla carta, dalle ottime pizze forno a legna alla carne ed il pesce.

Data del soggiorno: gennaio 2020
Tipo di viaggio: Ha viaggiato con la famiglia
Recensito il 13 gennaio 2020

Sono stato con amici a cena in questo ristorante e devo dire che è stata una piacevole sorpresa. Si trova a Bellinzona vicino alla stazione ferroviaria. Comodità nei parcheggi per la vicinanza all'autosilo in Piazza del Sole. Dispone di una terrazza esterna ottima per l'estate e di una sala ampia interna. Locale caldo con personale veloce e cordiale. A partire dalla proprietaria, sorridente e come dico sempre, non è evidente. La carta del mangiare, va dalla pizza ai pasti più elaborati. Serviti a modo, tenendo in considerazione del palato, ma anche dell'occhio. Noi abbiamo mangiato dei medaglioni di cervo con le guarnizioni varie. Tutto buono con carne tenera e contorni qucinati a dovere. In questo caso doppio passaggio per i più temerari. Dolci da scegliere e vari. Carta dei vini buona con belle scoperte di regione. Il ristorante dispone anche di Hotel, ma non posso giudicarlo, in quanto non sono mai stato ospite, ma se tanto mi da tanto, si dovrebbe stare bene. Concludendo, se vi capita una gita, magari per castelli, fate una capatina e credo vi piacerà. Riseravre penso sia una buona cosa.

Consiglio sulle camere: Non sono stato ospite dell'Hotel
Data del soggiorno: dicembre 2019
Recensito il 2 novembre 2019 da dispositivo mobile

Ottimo hotel per tappa in auto verso Zurigo
Piccolo ma molto funzionale
Pulito e personale gentilissimo
Buona la colazione inclusa nel prezzo
Parcheggiate al parcheggio sotterraneo a piazza del sole e raggiungete l’hotel in un minuto a piedi. Posizione centralissima. Potrete arrivare a piedi ai bellissimi castelli
Quello di montebello il migliore

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 19 settembre 2019 da dispositivo mobile

Hotel modesto in cui trovare tutto quello che serve ad un buon prezzo. Vicinissimo alla stazione é un ottimo punto di partenza per visitare i castelli. Hanno una colazione completa, sono estremamente gentili ed hanno anche un ristorante molto buono a prezzi onesti.
Bravi.

Data del soggiorno: settembre 2019
Tipo di viaggio: Ha viaggiato in coppia