Interamente rimborsabile entro: ven 29 mar
Interamente rimborsabile entro: sab 30 mar
Nessun pagamento anticipato
StayForLong
Recensito il 25 dicembre 2020

Bravo chef! In trasferta da Lugano all Engadina, abbiamo avuto la brillante idea di ordinare il pranzo di Natale e di goderci così la giornata senza stress
Melanzana ripiena di caponatina con timballo di riso e hummus di melanzana
Ravioli agli scampi con bisque cremosa e pistacchi
Tutto squisito. Complimenti a Michele e al suo staff anche per le utili istruzioni per gustare perfettamente i piatti!
La carta offe tantI altre ottimi piatti . Provare per credere!

Data del soggiorno: dicembre 2020
Recensito il 26 agosto 2020

Sono qui all' internazionale per lavoro e devo dire che ci siamo trovati veramente bene. Camere pulite servizio gentile e colazione inclusa abbondante e molto gustosa.tutti molto bravi ma un apprezzamento particolare va ad Elena che con la sua solarità la mattina mette proprio di buon umore e quindi ne trae beneficio tutta la struttura

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 3 agosto 2020 da dispositivo mobile

Team molto competente abbiamo pernottato una notte ma di sicuro torneremo dinuovo 💛molto comodo per fare escursioni perché i treni e bus sono vicinissimi all’hotel. L‘hotel dispone anche di un spa molto bella nella nostra riservazione comprendeva cena,colazione,spa e Ticino ticket ( per treni,bus e battelli in tutto il Ticino più sconti per musei ecc.)
Posso solo consigliare ❤️

Data del soggiorno: agosto 2020
Recensito il 2 luglio 2020

bellissimo posto abbiamo potuto festeggiare mio marito ed io l'ultim giorno,prima della chiusure dei tutti locali per il coronavirus ,rimandata la festa al 5.09.2020,semre à l'hotel internazinale ma questa volta si non ci sono imprevisti con parente e amici ance er ilmi compleanno,un posto che piace molto ,a presto suzy e francesco
solo anche per un pausa caffe anzi e ilprimo posto in ticino dove ho dormito.in 1973

Data del soggiorno: marzo 2020
Recensito il 21 giugno 2020 da dispositivo mobile

Hotel centrale, camere pulite, moderne e letto per i miei gusti comodo. Personale cordiale!
Unica pecca non hanno il minibar in camera!
La Reception chiude alle 21.30 e il deplian spiega benissimo l entrate notturna!

Data del soggiorno: giugno 2020