“Bel posto, cibo nostrano”
Recensione di Agriturismo La Ciossa

Agriturismo La Ciossa
Al n.43 in classifica su 90 Ristoranti a Bellinzona
Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eravamo circa 30 persone, l’agriturismo è molto accogliente, grande, pulito, dispone di parcheggio. I proprietari ed il personale sono molto gentili, dall’aperitivo al dessert tutto squisito. Bravi

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho già avuto il piacere di cenare in questo agriturismo,ciò che si apprezza è la qualità dei prodotti ove si sentono i profumi della campagna.Locale accogliente curato nei particolari.
Complimenti a tutta la brigata.
Quando vi sono molte persone è alquanto rumoroso.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie alla Ciossa abbiamo avuto la possibilità di realizzare la nostra festa in questa bellissima sala accogliente!
Trovo che sia molto bello poter avere un locale a propria disposizione e svolgere la festa in un luogo intimo.
I proprietari ci hanno accolto con i loro prodotti locali, facendoci gustare i loro antipasti, il secondo di carne e infine il dolce...tutto ottimo!
Grazie ancora ad Anna e Claudio e complimenti per il vostro agriturismo!!

Recensito 5 giugno 2017

La rimpatriata del liceo più riuscita da sempre. Il territorio in tavola, con onore, in un quadro d'architettura sobrio e raffinato, quel tanto di rustico accogliente ma non stucchevole, come del resto i piatti cucinati con quella marcia in più che li rende moderni.

Recensito 10 aprile 2017 da dispositivo mobile

Cibo estremamente delizioso a km zero, servizio molto buono.... che dire ci devo tornare al più presto !!!
Nel menù c'era anche l'insalata mista con le uova di qualglia....

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Ciossa hanno visto anche

Conosci Agriturismo La Ciossa? Condividi la tua esperienza!