“Scorretto modo di agire dei gerenti dell’agriturismo”
Recensione di Agriturismo La Ciossa

Agriturismo La Ciossa
Al n.44 in classifica su 90 Ristoranti a Bellinzona
Recensito 11 maggio 2018 da dispositivo mobile

Come rovinare una splendida festa di compleanno:
ho organizzato una festa nell'agriturismo La Ciossa a Cadenazzo.
A inizio febbraio ho annunciato che saremmo stati in 38.
Poiché il numero era diminuito rispetto a quello che avevo previsto a inizio gennaio, hanno deciso di aumentare il menù da 45 a 50 CHF a testa. Ho domandato se potevo portare un vino biologico di un mio amico, che in quanto amico, ha chiesto 10 CHF al posto di 15 CHF a bottiglia.
L'agriturismo ha preteso 15 CHF a tappo.
La festa si è svolta il 25 marzo, ma purtroppo 5 persone hanno disdetto la sera prima e il giorno stesso, in quanto 3 si sono ammalate e 2 hanno avuto degli imprevisti.
La signora mi ha fatturato 250 CHF in più per i 5 menù non consumati! Ho chiesto di poter avere il brasato che mi sarebbe spettato di diritto, ma la risposta è stata che l'avevano già mangiato i suoi famigliari.
Io non riuscirei ad andare a letto con la coscienza a posto, se trattassi così le mie clienti!
Questo è un modo di agire scorretto!

Recensito 3 marzo 2018 da dispositivo mobile

Eravamo circa 30 persone, l’agriturismo è molto accogliente, grande, pulito, dispone di parcheggio. I proprietari ed il personale sono molto gentili, dall’aperitivo al dessert tutto squisito. Bravi

Recensito 14 novembre 2017 da dispositivo mobile

Ho già avuto il piacere di cenare in questo agriturismo,ciò che si apprezza è la qualità dei prodotti ove si sentono i profumi della campagna.Locale accogliente curato nei particolari.
Complimenti a tutta la brigata.
Quando vi sono molte persone è alquanto rumoroso.

Recensito 1 ottobre 2017 da dispositivo mobile

Grazie alla Ciossa abbiamo avuto la possibilità di realizzare la nostra festa in questa bellissima sala accogliente!
Trovo che sia molto bello poter avere un locale a propria disposizione e svolgere la festa in un luogo intimo.
I proprietari ci hanno accolto con i loro prodotti locali, facendoci gustare i loro antipasti, il secondo di carne e infine il dolce...tutto ottimo!
Grazie ancora ad Anna e Claudio e complimenti per il vostro agriturismo!!

Recensito 5 giugno 2017

La rimpatriata del liceo più riuscita da sempre. Il territorio in tavola, con onore, in un quadro d'architettura sobrio e raffinato, quel tanto di rustico accogliente ma non stucchevole, come del resto i piatti cucinati con quella marcia in più che li rende moderni.

Gli utenti che hanno visto Agriturismo La Ciossa hanno visto anche

Conosci Agriturismo La Ciossa? Condividi la tua esperienza!