Recensito 14 febbraio 2018

Siamo stati a febbraio/marzo 2017, in occasione di una gita in Svizzera.
Albergo molto bello, con personale attento e molto educato. L'albergo, moderno, si trova vicino al centro di Locarno, con parcheggio sia privato dell'albergo, sia comunale, a pagamento, sulla strada antistante l' hotel.
La nostra camera era molto spaziosa, con un bel balcone attrezzato con un divanetto per sedersi e guardare in lontananza il panorama o fumare.
Materassi comodi, colazione varia e abbondante.
Prezzi nella media, accettabili per chi viene dall' Italia.
Da consigliare. Se torneremo a Locarno sicuramente soggiorneremo di nuovo lì.

• Ha soggiornato a: marzo 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 febbraio 2018

la struttura è stata rinnovata da non molto tempo e le camere sono spaziose e pulite. I bagni sono grandi e ben curati, con doccia in una volumetria da vasca, molto ampia.
Il personale è stato molto gentile, la colazione - di tipo internazionale - era buona, abbondante e con alimenti freschi.
Le camere fronte lago hanno una bella visuale e sono ben soleggiate.
Il letto (matrimoniale) è comodo e ampio. La camera dispone di un comodo armadio a muro con cassaforte.

Consiglio sulle camere: la camere fronte lago hanno una bellissima visuale e hanno il balcone (con posto fumatori molto carino e comodo)
  • Ha soggiornato a: febbraio 2018 e ha viaggiato con la famiglia
Recensito 13 dicembre 2017 da dispositivo mobile

Ho soggiornato con la mia ragazza per 4 notti in questo comodissimo hotel.. posizione ottima, a pochi minuti a piedi dal centro.. staff molto gentile e disponibile! Colazione con bouffet abbondante di pane, salumi, formaggi e tanto altro.. camere molto pulite e dotate di tutti i comfort..lo terrò nuovamente in considerazione in futuro!!

Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 10 dicembre 2017

Struttura,
funzionale, di recente ristrutturazione
Camera,
molto spaziosa con Balcone, Letto, comodini, tavolo, due sedie, TV, bollitore, cassaforte, minibar, armadio. Tutto recente e in ottime condizioni.
Bagno,
spazioso, doccia con box, WC (no bidet), Lavandino con mobile, phon
Servizio,
disponibile e cordiale.
Parcheggio,
privato a pagamento a disposizione, coperto e scoperto (15 posti auto)
Colazione,
grande scelta tra dolce e salato, abbondante e gustosa!!
Costo,
Camera 109, tassa 6.2, Parcheggio 12, Totale 127.20 Franchi (circa €113)
Osservazione Personale,
Ottima posizione a due minuti dalla stazione e dal centro.
Hotel confortevole, in ottime condizioni, lo consiglio

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia
Recensito 5 dicembre 2017

Hotel molto buono, completo in tutto.
Facilmente raggiungibile in auto. L'hotel dista a soli 3 minuti a piedi dal centro, quindi super comodo!
Camera molto spaziosa con ampio balcone e ampio bagno (inaspettatamente ci hanno dato una camera superior.. ancora meglio! )
Personale molto cordiale e gentile.
Colazione molto buona con ampia varietà.

• Ha soggiornato a: dicembre 2017 e ha viaggiato in coppia