Interamente rimborsabile entro: gio 28 mar
Recensito il 26 novembre 2019

Una notte al volo in quanto di passaggio, l'albergo si presente bene, moderno e ben curato, le camere discrete, il bagno ottimo, la colazione buona. Il prezzo abbastanza giusto se si considera la svizzera.

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 4 novembre 2019

A due passi dalla stazione ma in una zona tranquilla e poco trafficata.Struttura moderna e pulitissima.La signorina Laura alla receptions e' stata gentilissima e attenta e tutto il personale si e'dimostrato davvero di ottimo livello.La colazione e'ricca e varia.Ci torneremo molto volentieri !!

Data del soggiorno: novembre 2019
Recensito il 27 ottobre 2019 da dispositivo mobile

Abbiamo soggiornato una sola notte in questo hotel e siamo rimasti soddisfatti, si trova vicino alla stazione, al lago ed al centro storico di Locarno. Camera standard di dimensioni adeguate, tv con programmi italiani, Wi-Fi e tutto il necessario per un buon soggiorno. La colazione è varia forse più adeguata a stranieri che a noi italiani, in quanto presente solo un cornetto (tipo plastica) e nessun altro dolce ai quali noi italiani siamo abituati, il cibo non manca comunque, presenti dalle uova al formaggio, salumi, yogurt, spremute ecc..
Personale gentile è sempre presente alla reception. Nel complesso un buon albergo abbastanza caro per quello che offre ma nella zona i prezzi sono molto alti. Lo consiglio

Data del soggiorno: ottobre 2019
Recensito il 29 giugno 2019

Posizione molto comodo a 5 minuti dalla stazione ma non rumorosa. Camere spaziose e pulitissime con l'aria condizionata, frigo e bollitore per il té e café. Personale super disponibile. Colazione abbondante inclusa nel prezzo molto ragionevole per Locarno (vengo spesso e ho provato vari alberghi).

Data del soggiorno: giugno 2019
Recensito il 1 maggio 2019

personale molto disponibile e cortese, camere moderne e pulite. Ottimo per una o due notti, noi eravamo di passaggio per andare poi nella svizzera tedesca. Colazione davvero buona e varia. Nel prezzo è compreso anche il ticketTicino che dà diritto a sconti e viaggi gratuiti con mezzi di trasporto del Ticino. Torneremo

Data del soggiorno: aprile 2019