“Magico”
Recensione di Al Borgo

Al Borgo
Al n.44 in classifica su 144 Ristoranti a Locarno
Recensito 26 febbraio 2018

Lo stile del Borgo è davvero particolare e ciò lo rende un posto speciale e accogliente, personalmente adoro come è arredato, l'atmosfera che ha quel tocco "parigino"... Mi piace inoltre il fatto che si possa portare da mangiare. È il luogo perfetto per passare del tempo in compagnia o rilassarsi un po'.

Recensito 17 febbraio 2018

Solitamente ci vado per bere qualcosa con gli amici, non ci ho mai mangiato perciò non posso esprimermi sul cibo ma il posto è delizioso, gestito con grande cura e gentilezza ed è come essere a casa proprio. Consigliatissimo :)

Recensito 28 settembre 2017

Il bar "Al Borgo" è un locale di design molto particolare ed inoltre il personale molto cordiale è sempre a disposizione. La terrazza all'esterno è molto intima e in estate è perfetta per ripararsi dal sole e rinfrescarsi con i loro thé della casa di ottima qualità.

Recensito 21 luglio 2017 da dispositivo mobile

Davvero un posto molto carino e accogliente come se fossi a casa!
Bellissima idea Bravi!
Originale l'idea che puoi portarti da mangiare e consumar lí bevande!
Proprietari alla mano e simpatici!

Recensito 4 maggio 2017 da dispositivo mobile

È bellissimo! Arredato molto bello, il personale molto accogliente, c'è WiFi, grande catte delle diverse bevande (caffè, cocktail...). Assolutamente è un posto da visitare a Locarno!

Gli utenti che hanno visto Al Borgo hanno visto anche

Locarno, Lago Maggiore

Conosci Al Borgo? Condividi la tua esperienza!