“Buona cordialita e cibo all'altezza ”

Ristorante Pizzeria Perbacco
Al n.7 in classifica su 148 Ristoranti a Locarno
Descrizione: Sapori genuini e piaceri conviviali Il nuovo luogo d’incontro a Locarno. Piatti genuini, specialità di carne dalla piastra, pizza e pasta fresca da gustare in bella compagnia in un ambiente accogliente.
Recensito 10 maggio 2022 da dispositivo mobile

La location è un po sacrificata su un angolo di un palazzo dietro al casino. Il locale è pulito e da la possibilita di mangiare all'esterno purtroppo sulla strada. Il personale gentilissimo. ambiente cordiale e moderno. Cibo di buona qualità e ampia varieta di scelta. da tenere presente.

Data della visita: maggio 2022

Recensito 17 aprile 2022 da dispositivo mobile

Ambiente elegante, ma in cui ti senti a tuo agio anche in famiglia. Servizio veloce ed efficiente. Personale attento e cortese. Cibo ottimo. Il prezzo adeguato alla qualità (in base ai prezzi dei ristoranti svizzeri, ovvio). Andateci.

Data della visita: aprile 2022
Recensito 11 febbraio 2022 da dispositivo mobile

Eravamo in otto per la cena, ottimo locale ed i dipendenti sempre sorridenti e gentilissimi. La pizza era una delle migliore che abbia mai mangiato.
Ottimo rapporto qualità/prezzo.
Consigliato sicuramente.

Data della visita: febbraio 2022
Recensito 6 gennaio 2022 da dispositivo mobile

Location raffinata, personale molto cordiale e gentile. Cibo ottimo, ho preso il filetto di manzo “cafè de paris” ed era cotto alla perfezione con un gusto fantastico, la mia partner ha preso la pizza alla bresaola e pure quella era top in quanto l’impasto era croccante.
Consiglierei a chiunque questo posto,ottima cena.

Data della visita: gennaio 2022
Recensito 9 dicembre 2021

Ho pranzato con mio marito in questo ristorante, abbiamo preso un antipasto dalla carta e un piatto del menu del giorno, devo dire che era tutto molto buono.
Il servizio cordiale e attento ci torneremo.

Data della visita: dicembre 2021

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Perbacco hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Perbacco? Condividi la tua esperienza!