“Da consigliare”

Ristorante Pizzeria Perbacco
Al n.7 in classifica su 152 Ristoranti a Locarno
Descrizione: Sapori genuini e piaceri conviviali Il nuovo luogo d’incontro a Locarno. Piatti genuini, specialità di carne dalla piastra, pizza e pasta fresca da gustare in bella compagnia in un ambiente accogliente.
Recensito 16 gennaio 2024

Personale gentile e disponibile. Siamo arrivati senza prenotazione e ci hanno subito accolto e servito. Pizza ottima !

Data della visita: gennaio 2024
    • Atmosfera

Recensito 28 dicembre 2023 da dispositivo mobile

Dopo diversi anni torniamo in questo bel ristorante di Locarno, nel frattempo rinnovato e di nuova gestione.
Arredato con gusto, piacevole entrarci e poi restarci. Si mangia bene ed il servizio è buono. Questa volta abbiamo preso delle pizze gourmet che erano ottime, mentre i nostri amici un’altra pizza dalla carta ed un risotto. Tutto buono. Forse si può migliorare un attimo nel fare arrivare al tavolo tutto allo stesso momento anche se proviene da diversa cucina. Ma comunque l’attesa è stata minima…
Buona carta dei vini, anche se stavolta abbiamo optato per delle birre che ci stavano meglio con la pizza.
Da tornare per gustare altri piatti della cucina, accompagnati da un vino locale o non.
I prezzi sono medio-alti, perché si tratta pur sempre di un ristorante/pizzeria, ma in linea con la regione, soprattutto in considerazione della qualità delle materie prime che non sempre sono all’altezza altrove.
E d’altra parte la conferma dell’ottima cucina viene anche dalla risposta delle presenze, locale sempre pieno anche in settimana.
Bene, continuate così!

Data della visita: dicembre 2023
Recensito 30 agosto 2023

Purtroppo è stata una delusione totale. Accoglienza inesistente, 15 minuti di attesa prima che arrivasse qualche cameriere ( ristorante non era pieno ), tartare di tonno scadente.

Data della visita: luglio 2023
    • Atmosfera
Recensito 19 agosto 2023 da dispositivo mobile

I piatti sono tutti molto saporiti, e preparati con ottimi ingredienti, serviti in modo simpatico e con gentilezza. Ambiente bello e pulito. Consigliatissimo.

Data della visita: agosto 2023
Recensito 17 agosto 2023 da dispositivo mobile

Le pizze avevano un sapore salatissimo al livello da essere immangiabili, tanto che ci siamo ridotti a mangiarne solo i bordi (l’impasto è buono leggero) e a scartarne prima la mozzarella e poi totalmente la parte centrale, disgustosamente sapida. Dopo avere presentato il problema e invitato a chiedere in cucina, non ci è stata data spiegazione nè fatto 1€ di sconto (nessuno è tenuto a far niente sia chiaro, ma un minimo di interesse sarebbe sicuramente stato apprezzato). Prezzo nella media della Svizzera, ma si storce chiaramente il naso a pagare 16€ per una margherita immangiabile… Altri clienti si lamentavano, ma per altre pietanze. Peccato, un bel locale così meriterebbe più attenzione a cosa esce dalla cucina!

Data della visita: agosto 2023

Gli utenti che hanno visto Ristorante Pizzeria Perbacco hanno visto anche

Conosci Ristorante Pizzeria Perbacco? Condividi la tua esperienza!